Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Certo che c'è: non lo sapevi?
Lo sapevo benissimo che c'era la mia domanda era : hai superato l'esame di matematica previsto nella facoltà di economia??...............poteva anche essere architettura, non sapevo cosa studiava elendil
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Fenris>_<
Il mio Cucci sta prendendo lezioni di svedese!!!
L'ho trovato molto bello:o
Mi piace tanto la musicalità interna alle parole:o
Sì, tra le lingue scandinave secondo me è la più bella, anche se io sono più affezionato al norvegese. E' "cantata" ed ha dei bei suoni, a differenza del danese che è orrendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Sì, tra le lingue scandinave secondo me è la più bella, anche se io sono più affezionato al norvegese. E' "cantata" ed ha dei bei suoni, a differenza del danese che è orrendo.
Ma le svedesi son le + brogne del trio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Ma le svedesi son le + brogne del trio...
Mah, ti dirò, tra tutte e tre non saprei scegliere. :D Anzi, adesso che ho visto pure le islandesi, ci aggiungo anche quelle.
-
Io ci ho messo un anno e mezzo a dare Matematica Generale. Alla fine è stato un 25. Devo ammettere però che ho avuto la fortuna di beccare il compito che sapevo fare meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Mah, ti dirò, tra tutte e tre non saprei scegliere. :D Anzi, adesso che ho visto pure le islandesi, ci aggiungo anche quelle.
Sicuramente l'Islanda è molto meno inflazionata dal turismo italiota causa posizione geografica :-01#44
-
Io non ricordo quanto presi ma le bevute che seguirono il superamento dell'esame.....Bei tempi:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elendil
Finalmente ho passato Matematica Generale con un fantastico 18, che considerando che era un anno che lo provavo, ho sempre trovato all' orale la stessa assistente bastarda e che l' ho passato di venerdi 17 per quanto i riguarda vale come un 30 e lode
bravo elendil anche se il voto non è il massimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elendil
Finalmente ho passato Matematica Generale con un fantastico 18, che considerando che era un anno che lo provavo, ho sempre trovato all' orale la stessa assistente bastarda e che l' ho passato di venerdi 17 per quanto i riguarda vale come un 30 e lode
Sono nella tua stessa situazione in diritto commerciale, spero di avere il tuo stesso esito. Complimenti...
-
io commerciale ce l' ho a maggio spero vivamente di fare meglio