Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appello agli elettori di centrodestra NON VOTATE FI

    Amici, è indispensabile cercare di raccogliere più voti possibile per cercare quantomeno di arginare la sinistra prodiana, però io penso che il sistema elettorale proporzionale offra all'elettore di centrodestra la possibilità di scegliere lo schieramento ma anche di decidere i rapporti di forza all'interno di quello schieramento .Per questo motivo invito a non votare per un partito vuoto ed insignificante come Forza Italia,che a bene vedere non è nemmeno un partito ma un comitato elettorale per Silvio Berlusconi.La destra ma anche le forze di centro che stanno nel centrodestra devono guardare a queste elezioni anche in prospettiva futura, ovvero pensando al centrodestra che verrà.Se malauguratamente Prodi si troverà a palazzo chigi ,occorrerà ricostruire la coalizione e il modo migliore per farlo è quello di fondarla su partiti che hanno radici forti nella società,cosa di cui FI è assolutamente priva.
    Ben vengano i partiti di destra,che deve essere più sociale, i partiti di tradizione cattolica e liberale e anche i movimenti territoriali che danno voce ad un bisogno di autonomia che è forte in tante parti del paese.
    Queste devono essere le componenti del centrodestra che devono affermarsi il 9 e 10 aprile,a prescindere dal risultato globale della coalizione.
    Ricordiaoci inoltre che chi vota Fi vota dei parlamentari che in caso di sconfitta saranno i primi a passare armi a bagagli con Prodi.
    Per favore, non disperdiamo il nostro voto, votate tutti ma non Fi.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè invece di fare propaganda contro un partito non fai propaganda a favore del TUO partito?Quello che fai oltre che essere scorretto da l'impressione che voi non abbiate idee e cercate di raccogliere il maggior numero di voti possibili attaccando gli altri.
    Esponete il vostro programma e saranno gli italiani a decidere chi votare.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahimè non avendo un partito, non posso fare propaganda per alcuno..

  4. #4
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non a caso Boy74 si dichiara "politicamente scorretto"
    Benchè ne condivida il contenuto.... credo che la scelta vada lasciata agli elettori e che la propaganda non debba basarsi sulla denigrazione dell'altro ma piuttosto sulla migliore presentazione del proprio partito.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    propagandate di non votare un partito alleato? e poi dite che la sinistra non è unita? mah...

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    propagandate di non votare un partito alleato? e poi dite che la sinistra non è unita? mah...
    io lo faccio..sono scorretto ..ho sopportato a denti stretti Berlusconi per via del maggioritario, ma ora col proporzionale è possibile modificare gli assetti della coalizione.

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi fuori di testa-NON VOTATE FI

    Ma avete visto che ha combinato oggi a confindustria? Ma agisce così un uomo politico? Ha definitivamente consegnato il mondo delle imprese alla sinistra!Io non stimo affatto i confindustriali però non puoi andar lì a fare certi discorsi,quest'uomo ormai ha perso la testa... ci voleva un altro candidato.
    Amici, insisto NON VOTATE FI,diamo più forza agli altri partiti del cdx, è l'unco modo di salvare questa coalizione!

  8. #8
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Votate x l'unica Forza Sociale!

    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #9
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Non a caso Boy74 si dichiara "politicamente scorretto"
    Benchè ne condivida il contenuto.... credo che la scelta vada lasciata agli elettori e che la propaganda non debba basarsi sulla denigrazione dell'altro ma piuttosto sulla migliore presentazione del proprio partito.
    Sono d'accordo con la bella Fiaba...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Sono d'accordo con la bella Fiaba...
    le fiabe dicono sempre la verità

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 20:58
  2. Grillo si appella agli elettori: non votate!
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 14:21
  3. Un appello agli elettori della CDL: non emigrate!
    Di LIBERAL_ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:57
  4. appello agli elettori dell'UDC: votate FORZA ITALIA
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 10:38
  5. Appello accorato agli amici repubblicani: votate!
    Di benfy nel forum Repubblicani
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 00:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito