Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Saddam censurato !

  1. #1
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Saddam censurato !

    Uno dei processi show termina in anticipo, ed un altro inizia.

    DI PAUL JOSEPH WATSON/Prison Planet.com

    Dopo l’assassinio di Slobo Milosevic che ha evitato ai veri massacratori della Serbia, Wes Clark e Bill Clinton, di essere processati, all’inizio della testimonianza di Saddam Hussein il giudice gli ha spento il microfono e ordinato ai gionalisti di non tener conto dei commenti di Saddam riguardo al fatto che la guerra civile in Iraq è deliberatamente alimentata dagli USA.

    Nelle scorse settimane abbiamo rivelato come i documenti della politica estera di Israele e Stati Uniti in verità incoraggiano a non interrompere la guerra in Iraq. Piani vecchi di decenni documentano come i Neo-Cons traggono beneficio dal conflitto Arabo interno, sia con la pulizia etnica in Iraq che con lo spingere Siria ed Iran a fornire un pretesto per l’espansione della guerra.

    Alcuni eventi decisamente sospetti come l’ attentato alla Moschea di Samarra e l’attacco inscenato dalla SAS Britannica (Special Air Service) alla polizia irachena, hanno reso questa ipotesi piu’ realistica.

    Processi di alto profilo come quelli di Milosevic e Hussein spesso falliscono perchè la criminalità di alto livello del governo USA e dei suoi tirapiedi intenazionali NATO e ONU e’ sempre smascherata dall’ imputato.

    Il tribunale di Hague stava perdendo il processo contro Milosevic perche’ egli aveva fornito prove documentate del supporto del governo USA ad Al-Qaeda e Bin Laden alla fine degli anni novanta e stava per chiamare Bill Clinton come testimone.

    Allo stesso modo, la difesa di Saddam consiste nel fatto che le armi chimiche e biologiche che si pensa furono usate per avvelenare gli abitanti di Halabja nel Marzo del 1988 gli furono vendute dal governo USA e in particolare da Donald Rumsfeld.


    Oggi, Hussein ha puntato il dito contro la regia occulta con la quale vengono messi in atto gli attentati in Iraq e il suo microfono è stato immediatamente spento dal giudice. Cosi’ come riportato dall’ AP,

    “Quello che mi addolora di piu’ è ciò che ho sentito recentemente circa lo scopo che porta ad armare la nostra gente,” ha detto Saddam. “La mia coscienza mi dice che la gente dell’ Iraq non ha niente a che fare con queste azioni”. Mentre Saddam continuava a leggere da un testo scritto, il giudice ha spento ripetutamente il microfono per evitare che le sue parole fossere udite, e gli ha chiesto di parlare delle accuse contro di lui. Saddam ha ignorato il giudice ed ha continuato a parlare.”

    “Ciò che è accaduto negli scorsi giorni è deplorevole”, ha detto, riferendosi all’attentato del 22 Febbraio al tempio di Askariya nella citta’ di Samarra. “ Voi vivrete all’inferno”.

    Alla fine, Abdel-Rahman ha ordinato che l’udienza fosse interdetta al pubblico, chiedendo ai giornalisti di lasciare l’aula. Il successivo video dell’ udienza e’ stato tagliato.

    “ La corte ha deciso per un’udienza a porte chiuse e segreta.” Ha detto il giudice.

    Non abbiamo idea di quali siano stati i commenti successivi di Saddam in quanto le trascrizioni del processo sono state revisionate prima della loro pubblicazione . Per enfatizzare quanto sia ridicolo questo processo, è stato anche riportato che l’ intero processo e’ stato soggetto ad una prova pratica prima che iniziasse di nuovo, in modo che il giudice-burattino potesse lavorare al copione dell’ intera farsa gia’ precedentemente messa in scena. Perfino il Financial Times di Londra ha rimarcato quanto questo fosse “strano”.

    I Neo-Cons ed i Globalizzatori stanno già dandosi da fare speculando sul fatto che Saddam ha il cancro, e morira’ prima che ogni altra scomoda testimanianza trapeli. Quindi, non dovremo sorprenderci se Saddam farà la fine di “Slobo” magari per un terribile incidente o decidendo stranamente di prendere i medicinali sbagliati.

    Paul Watson
    Fonte: www.infowars.com
    Link: http://www.infowars.com/articles/ira...in_bombing.htm
    15.03.06

  2. #2
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Tranquillo. Anche Saddam non arriverà a mangiare il panettone.
    Questa è la demokrazia amerikana.

  3. #3
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    amke se c'è ki dice che il vero Saddam sta a Minsk !

    cmq che abbia i giorni contati mi sembra pacifico, ma che caxxo li processono a fare nn li possono impiccare prima SUBITO, risparmiano di perdere tempo !!!

  4. #4
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    amke se c'è ki dice che il vero Saddam sta a Minsk !

    cmq che abbia i giorni contati mi sembra pacifico, ma che caxxo li processono a fare nn li possono impiccare prima SUBITO, risparmiano di perdere tempo !!!
    io ho sentito nella dacia di Putin.

  5. #5
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    amke se c'è ki dice che il vero Saddam sta a Minsk !

    cmq che abbia i giorni contati mi sembra pacifico, ma che caxxo li processono a fare nn li possono impiccare prima SUBITO, risparmiano di perdere tempo !!!

    Gli amerikani sono cresciuti a pane e telefilm di Perry Mason. Fanno i processi, poi, quando non vanno come dovrebbero andare, spengono la TV e ammazzano il "cattivo".

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potrebbero metterci direttamente un attore, cosi la democrazia dell'immagine non subisce gli intoppi di inopportuni verismi
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #7
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potrebbero metterci direttamente un attore, cosi la democrazia dell'immagine non subisce gli intoppi di inopportuni verismi
    un attore, ragà ricordate
    Totò e Peppino divisi a Berlino ?

    la trama del film è mlt simile a ciò che hai detto tu sopra !

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 15:57
  2. Censurato????????????
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:38
  3. Censurato!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 15:21
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 12:58
  5. Quel Saddam lì non è Saddam, ve lo dice Catilina
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito