Oggi festeggio un anno qui su pol.
Oggi festeggio un anno qui su pol.


Politicaonile?
![]()
Originariamente Scritto da Tahoeman
![]()
riuscirà il nostro eroe a scrivere giusto il titolo?lo sapremo nella prossima puntataaaaaaa


indonivi li tiloto o chiamiaom i popmieri?


Ahahahahahahahahahahahahahahhahahah


Originariamente Scritto da Tahoeman
La politica in Egitto, dove i bananas sono chiamati datteris![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()


ahahahahahahahahahahahahahahahaha.......divertenti ssimo.....


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0