forze non ciavete fattocaso, ma č prprio un anno ke scrivo regolarmente su POL, prima venivo a 'tozzi e bokkoni'
orbene....
in quest'ultimo anno, chi potremmo eleggere 'ANO DI POL'![]()


forze non ciavete fattocaso, ma č prprio un anno ke scrivo regolarmente su POL, prima venivo a 'tozzi e bokkoni'
orbene....
in quest'ultimo anno, chi potremmo eleggere 'ANO DI POL'![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
il 3d ano di pol c'era di gią,stordito


non č vero!![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sei invidioso xkč non l'hai fatto tu,
ma va a cagare...![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Un Ano di Politicaonile.
Un ano di politicaonline
cekato
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Leoncino silvioloso č testč primo nella klassifika come 'Ano di POL'
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle