La testimonianza (de relato) di Montanelli e quella in studio di Feltri
www.bananabis.splinder.com/post/7528465
da scompisciarsi
PS.
a proposito , dove è finito il mio primo messaggio su qs tema ?

La testimonianza (de relato) di Montanelli e quella in studio di Feltri
www.bananabis.splinder.com/post/7528465
da scompisciarsi
PS.
a proposito , dove è finito il mio primo messaggio su qs tema ?

Fra l'altro - nel primo filmato , quello del documentario , si notava la TOTALE ASSENZA di simboli ispirati alla pietas cristiana - presenti invece i classici simboli massonici del compasso e del cerchio e altri.
Io non ho nulla contro la massoneria , ma insomma , che il DEFENSOR FIDEI del teatrino della politica si faccia costruire una tomba senza nemmeno una croce ... proprio vero che il peggio sono questa nuova razza (politica) di bananas CLERICALI in pubblico e MISCREDENTI in privato !!!

L'ho visto e sono cascato dalla sedia tanto ho riso ... se non e' MEGALOMANIA questa ditemi voi cos'e'!Addirittura Feltri non riusciva a trattenersi ... rideva a crepapelle fino alle lacrime.
Un vero cult sul Berlusconi privato cittadino ... assolutamente da non perdere ..... e anche se te lo fanno sparire perche' oggettivamente "imbarazzante" (per loro) non arrenderti e postalo in tutti i fora....mi raccomando....bisogna diffondere certe "perle"!
Hola!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Libertà di tutto, compagni, anche di essere megalomani, voi nella vostra grettezza, piccineria, astio, invidia, rancore, risentimento, vorreste l'uguaglianza punitiva, ma ve lo pigliate nel c...!

Originariamente Scritto da Logos
![]()
![]()
![]()

Vai a sfasciare qualche vetrina, dai, invece di perdere tempo con questi sporchi borghesi che popolano questo forum...Originariamente Scritto da JollyRoger239

Se proprio ci tieni vengo a sfasciare la tua , basta solo che mi lasci l'indirizzo che non appena smonto da lavoro vengo a fartela in mille pezzi ... ovviamente pero' il tuo post fara' da liberatoria.Originariamente Scritto da Logos
![]()
A parte le buffonate che hai postato....ora prova a discutere seriamente.... hai almeno visto il filmato? Niente da dire in proposito!? Davvero ti pare una cosa NORMALE!?
![]()
![]()
![]()

dico io, ma perchè non le postano sul forum dell'unione (o come diavolo si chiama) queste... come chiamarle... 'ste cose insomma

Rilassati ....guardati il filmato e fatti una risata ogni tanto ... persino Feltri s'e' scompisciato....dopo se vuoi venire a raccontarci le tue impressioni sarebbe cosa a noi gradita. Orcaloca! C'avevamo in piena Brianza un Faraone che si fa' l'estrema dimora in puro stile "assiro-milanese" con tanto di "giro dell'amicizia" incorporato e non sapevamo niente!Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()
Hola!![]()
![]()

Io me ne faccio tante di risate caro Jolly, anche su Berlusconi, ma non arrivo a definire NON normale uno che ha deciso di costruirsi un mausoleo solo perchè disciplina di partito vuole che lo si derida per ogni cosa. E poi scusa, dovresti essere contento: i mausolei appartengono alla tua tradizione.Originariamente Scritto da JollyRoger239
![]()