Sondaggio svolto l’8 marzo, campione di 1000 persone.
CANDIDATI SINDACO
Chiamparino 63%
Ghigo 37%
LISTE
![]()

Sondaggio svolto l’8 marzo, campione di 1000 persone.
CANDIDATI SINDACO
Chiamparino 63%
Ghigo 37%
LISTE
![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
chiamparino ha amministrato bene.
detto questo penso che il 42 a torino city non sia malaccio anche se credo che sarà superiore, a torino e provincia fra 3 settimane prevedo un 46 a 54 per il cs

Calma lollo, calma... che se lo legge il nostro El Tonda gli viene il coccolone.
ps
azz... el tonda... sei più veloce del vento....

Originariamente Scritto da marcos
da qui al 10 aprile mi dovrete sopportare,poi tornerò al mio abituale ruolo di osservatore.

no no, era una battuta...
anzi è bene che partecipiti spesso... la discussione sul taa... l'ho letta interessato
un altro punto di vista non può che far bene.

42% come massima aspirazione, potreste anche prendere il 39%.Originariamente Scritto da EL TONDA
A Torino città nel 2004 (Europee) finì csx 53,3% (e Bonino 3,4) cdx 37,8, quindi non sarebbe un granché 58-61 a 39-42.

Ma la CdL ha riciclato Ghigo per il Comune?Stanno messi male...non l'hanno voluto alla Regione,pensate un po' nella città in cui L'Unione va meglio in tutto il Piemonte come sarà l'accoglienza...

Davvero, è ufficiale la scelta di Ghigo? Io sapevo che c'era in lizza Ghiglia, di An, o l'Armosino di Fi.

in qualsiasi caso penso che cmq chiamparino sia imbattibile per il cdx
....diciamo che è il veltroni del nord...
non vorrei trascurare il dato ma sia veltroni che chiamparino sono dei DS.... così giusto per zittire un po' quelli che in altri forum hanno criticato il partito....

Il candidato del centrodestra sarà Michele Vietti (UDc, quota di minoranza CL), anche se per il momento resta informale.
Improbabile ghigo visto che proprio a Torino ha perso con perentuali bulgare (e con Torino perse la Regione).