User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma, Domani Manifestazione Di Apertura Campagna Elettorale

    Roma, Domani Manifestazione Di Apertura Campagna Elettorale


    Domani mattina, presso il Teatro Brancaccio in via Merulana, si svolgera' la manifestazione di apertura della campagna elettorale di Alleanza nazionale, alla quale parteciperanno tutti i candidati alla Camera e al Senato del Lazio.Interverranno alla convention il ministro delle Politiche agricole e forestali e candidato sindaco di Roma Gianni Alemanno, il capolista al Senato Francesco Storace, il numero 3 per la Camera dei deputati Maurizio Gasparri, il presidente della federazione romana Vincenzo Piso, il coordinatore regionale Francesco Aracri, il capo delegazione di An al Parlamento europeo Roberta Angelilli, il capogruppo regionale Fabio Rampelli, il sottosegretario alla Salute Cesare Cursi e il presidente nazionale di Azione giovani Giorgia Meloni .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'abbraccio tra Gianni Alemanno e Francesco Storace segna il momento piu' significativo dell'apertura della campagna elettorale nel Lazio di Alleanza Nazionale, della ritrovata unità e della voglia di vincere sia alle elezioni politiche che amministrative, a dispetto di tutti i sondaggi. Un'impresa non facile, certo, ma Teodoro Bontempo, che infiamma la platea del teatro Brancaccio di Roma, fa notare: ''Quando mai per la destra è stata facile la battaglia politica? Per caso -osserva- è stata facile quando dovevamo difendere il diritto di parlare in questa città? Quando dovevamo difendere la libertà? La campagna elettorale si vince se il popolo di An ritrova il suo orgoglio e abbiamo il dovere di non smarrire il valore della coalizione''.
    In sala, con il ministro Alemanno, Francesco Storace e Maurizio Gasparri ci sono il legale di Giulio Andreotti, l'avvocato Giulia Bongiorno, il presidente nazionale di Azione Giovani Giorgia Meloni, Giuseppe Consolo, il sottosegretario alla Salute Cesare Cursi, il capogruppo alla Regione Lazio Fabio Rampelli, il vicepresidente del Consiglio regionale Andrea Augello, Domenico Gramazio e Antonio Mazzocchi.
    Gasparri dice che ''serve una campagna elettorale fatta strada per strada, quartiere per quartiere'' e ringrazia Storace che con le sue dimissioni dopo la vicenda delle intercettazioni ''ha dimostrato che An non può essere attaccata''. Poi, non risparmia un colpo all'ex di An Fisichella, passato alla Margherita. ''L'unico Fisichella che oggi può vincere eèGiancarlo'', il pilota di formula 1.
    Ma è all'ex ministro della Salute che i militanti di An riservano l'accoglienza più calorosa. Quando il presentatore della manifestazione, Luca Barbareschi, lo chiama sul palco, la platea scatta in piedi e lo saluta con un lungo applauso. Storace non delude le attese e tira fuori subito una battuta: ''camminavo lentamente perché ho una palla al piede, però se qualcuno pensava di azzopparmi ha fatto male i conti''. E, dopo aver suggerito ai suoi di fare ''tanti coriandoli dei sondaggi'', si rivolge ad Alemanno con un consiglio: ''Caro Gianni, la storia è sempre la stessa, vince chi più crede''.
    Alla fine, tocca proprio al candidato sindaco di Roma sferrare l'ultimo attacco al centrosinistra: ''Il 9 aprile e il 28 maggio diremo chiaramente che l'Italia e Roma non vogliono la sinistra -ha
    concluso- Manderemo a casa Veltroni. Dobbiamo credere in quel sogno che solo An può realizzare per far ripartire il Paese. Un sogno che deve partire proprio da Roma, che è una tappa cruciale anche a livello nazionale''.

 

 

Discussioni Simili

  1. Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 22:57
  2. Manifestazione nazionale per l'apertura della campagna elettorale
    Di robertoguidi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 16:03
  3. Apertura campagna elettorale a Roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 21:54
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:15
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito