E io ke stavo a fa' i buki......:D .....e noi ke stavamo a volantinare....ragazzi tutti in disco tranquilli, fa tutto da solo!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Stef@
Visualizzazione Stampabile
E io ke stavo a fa' i buki......:D .....e noi ke stavamo a volantinare....ragazzi tutti in disco tranquilli, fa tutto da solo!:DCitazione:
è proprio fuori di sè, talmente convinto dalle sue stesse panzane da non ascoltare NEMMENO i consigli di gianni letta, che è l'unico che ha salvato la situazione finora. è riuscito a far dire al presidente della confindustria " è meglio che non commento, perchè ho rispetto delle istituzioni " :lol ma montezemolo non era stato previsto come ministro del governo berlusconi? :lolCitazione:
Originariamente Scritto da asti_sinistra
cmq da domani i volantinaggi saranno ancora più facili, perchè ne abbiamo un'altra da raccontare, la gente ne ha piene le palle!!!
tutti i nomi che hai citato sono legati a doppio filo ad eventi dei prima metà anni 90... non mi stupisce che nessuno di questi si confessi a favore di Prodi...Citazione:
E.....ci ha visto lungo il figlioccio segreto di CIANN 'GNELL!:DCitazione:
Ohhh ke bel fine settimana politico.....
dunque, la prossima settimana cosa potra' mai fare il nostro eroe per scendere ancora piu' in basso?.....no perke' qui fra microspie, guardia di finanza e servizi segreti in galera, ministri ke si dimettono, magliette contro l'Islam, giovanardi ke dice ke gli olandesi sono nazisti e il nostro ambasciatore deve correre a dire "Lassa perdeeeeeeeee fra 20 giorni lo mannamo a casa!"....insomma qui cos'altro potra' escogitare?:D
Oramai, anke in questo il nano e' riuscito a invertire le tendenze....prima se volantinavi la gente ti mandava a fare in culo....adesso arrivi con 1000 volantini e la gente ti salta addosso e ti dice "Me ne dia altri 10 ke li do' ai parenti!!!!!!!!!!!!".....qui ti tolgono anke il gusto della ricerca del consenso!!!!!:DCitazione:
[SILVIA]Grazie Silvio che ci hai fatto ridere ancora, come faremo dopo il 10 aprile?[/SILVIA]
Si metterà a fare così anche il 3 aprile? Vespa gli dà la parola e lui si mette a urlare come un ossesso...:-0008nCitazione:
:-0008n :-0008nCitazione:
Effettivamente dopo ci rimarra' solo piu' il grande fratello.....azz...nn ci avevo pensato....ragazzi, dato ke tanto si e' tutti nella merda ridiamo ancora per quei poki giorni ke possiamo!!!!!!:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lupocattivo