Ieri abbiamo conosciuto due splendidi, straordinari ragazzi reatini!
Sono venuti a Roma col loro camper (affittato con una colletta) l'hanno parcheggiato al parcheggio vicino alla Bocca della Verità a Roma, hanno fondato una associazione che si occupa unicamente di pretendere che l'ACA romana paghi qualcosa per lo sfruttamento stradecennale a costo zero degli straordinari acquedotti reaii del Peschiera e delle Capore che diseano, con una acqua buonissima, l'85% dei romani. Sfrutamento puro! E la provincia di Rieti,, che è ammnistrata da una decina d'anni dal centro sinistra coi presidenti margheritini Calabrese e Melilli s'è fata prima scippare la competenza dei bacini idroelettrici del Salto e del Turano (straordinario ambito idrogeologico/paesagistico), secondo in Italia che è stato venduto dall'ENEL tatoista alla Spagna (quella che come la Francia non consente minimamente al'ENEL di comprare manco uno spillo in tera loro, ma no siamo mooolto generosi, soprattutto quando paga Pantalone), e 'acqua reatina regalata a Roma senza chidere nulla. Una provincia quella reatina gestita da SERVI. E nel fratempo il reaino si sta depauperando di tutto!
iustamente la mia ex collega ha osservato: è inedibile uno nomina certa gente agli enti locali e poi i citadini devono fondere le associazini per esigere il minimo e fare ciò che quelle amministrazini avrebbero IL DOVERE di fare!
Bravi ragazzi di Rieti!
Per chiunque voglia andare a trovarli e complimentarsi con loro stano fino a domani lì.
Chiedono di essere ricevuti da Veltroni! Col c...o che quello li ascolta! Ci fosse rischio di "strumentalizzazione" meglio evitare.
Un altro quor di leone natiralmente...