User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho capito.
    Io l'Umbria la considererei ragione in bilico tra i 4 e i 5 seggi, ritenendo che sul dato regionale abbiano pesato questioni locali (la Lorenzetti riscuote un buon consenso, ed è probabile che ad esempio nel folignate abbia spostato un numero considerevole di voti personali) e che il dato delle politiche si possa assestare a metà tra quello delle europee e quello delle regionali, ovvero intorno al 62-63%.
    Ovviamente non ho la sfera di cristallo ed è solo una sensazione mia..

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PANTO non prende l'8 per cento in Veneto. Qualcosa farà ma quella percentuale è altamente improbabile. L'8 per cento vorrebbe dire una autentica disfatta per il Polo e una vittoria del CSX, allo stato dei fatti non pronosticabili in Veneto

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    PANTO non prende l'8 per cento in Veneto. Qualcosa farà ma quella percentuale è altamente improbabile. L'8 per cento vorrebbe dire una autentica disfatta per il Polo e una vittoria del CSX, allo stato dei fatti non pronosticabili in Veneto

    Io non conosco la realta' del Veneto e MI AUGURO che PANTO RIMANGA SOTTO l'8,01%.
    Non concordo con la seconda tua frase.

    Alle Reginali ( assegnando il 30% dei voti del NPSI a noi ed ii 70% al CDX )
    i risultati sono stati ( proporzionale partiti ) :
    CDX 53,8%
    CSZ 40,8%
    PANTO 5,4%

    Fosse ripetuto paro paro questo risultato : CDX 14 seggi , CSX 10 seggi.

    Se Panto raggiungesse l'8,01% PUR CON L'ULTERIORE 2,61% TUTTO A SPESE DELLA DESTRA si avrebbe :

    CDX 51,19%
    CSX 40,80%
    PNE 8,01%

    Il CDX si prenderebbe i soliti 14 seggi del Peremio di Maggioranza
    Il CSX ne prenderebbe solo 8
    Il PNE ne prenderebbe 2

    Non vedo una disfatta per la destra in questi risultati anzi ; penso che fossero minimamente organizzati dovrebbero fare in modo di far votare 80 mila dei lori elettori per Panto per realizzare il risultato sopra.

    Non lo faranno perche' non hanno strutture certe per controllare il fenomeno e perche' guasterebbe i rapporti con la Lega che vede Panto come il fumo negli occhi : una sua rappresentanza in Senato ( meta' di quella della Lega per il Veneto ) potrebbe costituire un trampolino di lancio per una successiva cannibalizzazione della Lega.

    Pare poi che Panto presenti il PNE anche in FVG : questo invece e' positivo per noi e potrebbe agevolare la nostra vittoria.

    Ciao
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EL TONDA
    per la cdl devi aggiungere anche sardegna friuli e lazio
    Sardegna??????

  5. #15
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Molti dati sono sballati, non ho voglia adesso di ripostare le simulazioni perché ne abbiamo già parlato tante volte.

    Cmq il risultato probabile è attorno ai 169-146, seggio più seggio meno.


    Onestamente credete che con una maggioranza del genere il centrosinistra possa governare ? Il Senato sarà una mina vagante, una qualunque forza politica dell' ipotetica maggioranza di centrosinistra con i suoi seggi potrebbe rendere impossibile la governabilità in qualsiasi istante.

    P.s. Secondo me si rischia pure che il risultato sia leggermente più favorevole al centrodestra rispetto a quello qui proposto.

  6. #16
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Onestamente credete che con una maggioranza del genere il centrosinistra possa governare ? Il Senato sarà una mina vagante, una qualunque forza politica dell' ipotetica maggioranza di centrosinistra con i suoi seggi potrebbe rendere impossibile la governabilità in qualsiasi istante.

    P.s. Secondo me si rischia pure che il risultato sia leggermente più favorevole al centrodestra rispetto a quello qui proposto.
    Certo..meglio un trionfo del centro-sinistra.. comunque i senatori di destra essendo politici non di professione in maggioranza diserteranno moltissimo l'aula...

  7. #17
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero, invece i vostri sfaticati politici di professione, che non hanno mai lavorato in vita loro e fanno politica per campare saranno sempre presentissimi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Onestamente credete che con una maggioranza del genere il centrosinistra possa governare ? Il Senato sarà una mina vagante, una qualunque forza politica dell' ipotetica maggioranza di centrosinistra con i suoi seggi potrebbe rendere impossibile la governabilità in qualsiasi istante.

    P.s. Secondo me si rischia pure che il risultato sia leggermente più favorevole al centrodestra rispetto a quello qui proposto.
    Se coisi' fosse la destra avrebbe raggiunto il suo scopo : SCONFIGGERE IL PAESE.

    Ma non sara' cosi'!
    Una ventina di seggi sono una buona maggioranza con un programma COMUNE E SOTTOSCRITTO.

    In ogni caso dalla DESTRA IN ROTTA i salti della quaglia si sprecheranno : in tutti i partiti di CDX si scatenera' una guerra all'ultimo uomo ( ricordi NANIA dopo le regionali che erano solo AMMINISTRATIVE ) ed in ogni partito ci sara' una componente vincente ed una perdente che difficilmente faranno ancora bloccoi.

    Io penso che la eventuale sconfitta della CdL portera' a :

    Alemanno vincera' su Fini
    Ritornera Follini a spese di Casini
    Nella Lega Maroni si contropporra' a Giorgetti , Calderoli , Castelli con esito che non so prevedere.
    Forza Italia non mi interessa : incomincera' il suo declino per fare spazio alla vera politica : penso che pochi riusciranno a riciclarsi e che i piu' spariranno dalla scena politica.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè per me Lazio, Abbruzzi, friuli sono in bilico. Sardegna è sicura al csx?
    Purtroppo in Sicilia e in Lomabardia per avere rispettivamente 18 e 30 senatori ci dovrebbero essere % bulgare per la CDL! Forse è più facile che questo accada in Lombardia (dipende dalla forza di Formigoni) ma in Sicilia è impossibile (attualmente la CDL è al 56%, dovrebbe prendere più del 66%)

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Bè per me Lazio, Abbruzzi, friuli sono in bilico. Sardegna è sicura al csx?
    Purtroppo in Sicilia e in Lomabardia per avere rispettivamente 18 e 30 senatori ci dovrebbero essere % bulgare per la CDL! Forse è più facile che questo accada in Lombardia (dipende dalla forza di Formigoni) ma in Sicilia è impossibile (attualmente la CDL è al 56%, dovrebbe prendere più del 66%)

    il lombardia c'è stata la chiamata generalendustriali,clero si mobiliteranno sotto la regia di cl,il fine è il raggiungimento di una percentuale votante del 90% ( NOVANTA ) e una cdl a livello del 2000,prese il 63%. lo spauracchio è la decapitazione di milano capoccia cuore dell'economia,il sogno confidatomi da più parti è cmq il 65% per tali fine si dovranno avere percentuali bulgare in tutta la pedemontana e in bergamaschia e bresciano dove è probabile superare il 70% pro cdl.nel milanese,basta un 55,alla portata senza problemi mi dicono,certo cl è potentissima e il cs lombardo eufemisticamente fatiscente ma simili distacchi mi paiono cmq eccessivi.

    personalmente rimango alle mie convinzioni,nessuna coalizione supererà l'altra di 20 punti in nessuna regione.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risultato elezioni Senato
    Di Gianluca nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-12-13, 16:25
  2. Risultato elezioni: cosa filtra dai partiti
    Di Neo-cons nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 15:33
  3. elezioni di pol,chi ha vinto e con quale risultato?
    Di ORGOGLIOdelLUPO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 15:54
  4. Il milgior risultato possibile
    Di Allanon nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 16:11
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito