Mi stavo guardando il Gp di Malesia, di F1.
Mancavano pochi giri al termine.. e i commentatori dicono che ci si deve spostare su Rai2.... perche?
Perchè su Rai1 c'è una messa del Papa.
Ma si puo spostare un GranPremio per una Messa?
bah....

Mi stavo guardando il Gp di Malesia, di F1.
Mancavano pochi giri al termine.. e i commentatori dicono che ci si deve spostare su Rai2.... perche?
Perchè su Rai1 c'è una messa del Papa.
Ma si puo spostare un GranPremio per una Messa?
bah....

non si puo' ma lo fannoOriginariamente Scritto da danny78

Va bè, dov'è il problema? Ti sposti su RAI 2 con un click.Originariamente Scritto da danny78
Il fatto è che RAI 1 va sul satellite e può essere vista in tutto il mondo.
Il GP di F1 nelle TV estere c'è già.
Credo sia questo il motivo.

Che fatica fai a cambiare canale? quanto hai perso mezzo decimo di secondo?Originariamente Scritto da danny78

Non credo sia questo il motivo. Penso che lui abbia protestato per il sistema, ritenendo la cosa una mancanza di rispetto verso una categoria (gli sportivi) e troppo rispetto verso un'altra (i cattolici).Originariamente Scritto da Talos85
Io gli ho spiegato il perchè. A volte uno non ci pensa.

Non penso sia questo il motivo, perche anche rai2 è sul satellite... sono nelle stesse condizioni. Si tratta di rispettare tutti. Non solo i cattolici. E lo dico da cattolico.Originariamente Scritto da il buttero
passare su rai 2 significa non rispettare? la tv programma,un evento come un gp puo' sforare,quindi si ricorre a sta roba x nn spostare tutto...nn mi sembra dura da capire,cazzo c'entra il rispetto via danny....

assolutamente no.Originariamente Scritto da Silvioleo
Se si programma un evento come il GP, si sa che puo sforare e quindi si programma su Rai2
Se invece lo fai su Rai1 porti a termine l'evento.
ma sai una sega,nemmeno tu ci lavorassi dentro...via via,se hai dormito male e ti sei alzato con pannella per la testa che voi che ti si dica...![]()

Cosa? le cose si devono fare per bene. Se sai che la messa parte alle 9.30 non metti un gran premio prima.. che sai che puo sforare. Lo metti su Rai2.Originariamente Scritto da Silvioleo