A parte il ministro dei rapporti istituzionali ( con l'avatar di sali e tabacchi ) a piede libero non vedo altra gentaglia.
Visualizzazione Stampabile
A parte il ministro dei rapporti istituzionali ( con l'avatar di sali e tabacchi ) a piede libero non vedo altra gentaglia.
sono nipote di asti?:-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
bla bla bla
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
ciao cugino meridionale
come sta zio nasello?
e te credo che lo appoggi....:D tra concittadini ci si appoggia....Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
effettivamente certa gentaglia dovrebbe smetterla d'insultare i rispetabilissimi cittadini di Clonopoli! :D
Si è già spiegato in merito ai suoi due precedenti nomi.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Il suo forum è stato invaso da gente che inseriva post indecenti.
Anch'io ho postato una foto in cui si denunciavano le violenze americane durante il fascismo e la II gm, ma non me la ha cancellata, perchè rispetta la mia opionione come io rispetto la sua.
E poi non ho capito cosa intendi per concittadini.
anche se siamo iscritti nello stesso partito, lui è un liberista, io un antiliberale.
lui è filoamericano, io li considero semplici alleati.
PS se fosse stato un membro del tuo partito ad essere accusato, non avresti agito lo stesso?
forse non ti è chiara una cosa.....chi fa il moderatore di un forum non ne acquisisce la proprietà, quindi il discorso sul "suo forum" è successo questo e quello non sta in piedi...deve semplicemente intervenire se qualcuno viola il regolamento, ovviamente non si viola il regolamento sostenendo tesi opposte al pensiero del moderatore...Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
Pensa, anch'io sono un clone di Templares attraverso il quale io/noi/Templares potremo far crollare il governo come io/noi/Templares abbiamo sempre desiderato! :rolleyes: :rolleyes: (Ovviamente tutti i più di 300 post scritti fin ora sono una copertura) Preparatevi al peggio :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
Per quanto riguarda Nicki, da quando lo conosco ho sempre trovato in lui una persona molto corretta, ed ha tutto il mio appoggio. A proposito, si sta risolvendo la questione della moderazione?
Sì,non ti preoccupare ho chiarito tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
OK, ti va bene la dicitura:"Il forum moderato dalla sua persona, che controlla e non fa passare i messaggi scorretti."?Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
O ti sembra ancora troppo egemonico?