Indichiamo come sostituti al Congresso, del sottoscritto e di India9011, i forumisti Medsim e Rik Hunter
Grazie

Indichiamo come sostituti al Congresso, del sottoscritto e di India9011, i forumisti Medsim e Rik Hunter
Grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Buon Lavoro ai nuovi congressisti.

Buon lavoro a Nuova Pol che sostituisce la vecchia Gianfranchista Nuova Drangheta Italiana.
P.s. Gli auguri a Nuova Pol e a chi rappresenta la destra nazionale aennina oggi nel Parlamento sono sinceri.

Ovviamente tuo fratello di ha fatto il lavaggio del cervello. Ndi e Nuova Pol sono la stessa cosa...solo che Nuova Pol è la costola ludica di Ndi. E tutti si riconoscono nella Ndi. Se proprio vuoi saperlo sono stati proprio chi ha accettato di guidare il ramo ludico di Ndi a precisare che non avrebbero vluto avere rapporti con Templares. Evita quindi di inventarti divisioni e di dare patenti di "orgini controllate" di destra o meno...non sei la persona più adatta
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Certo che lo so che sono la stessa cosa, chi lo ha messo mai in dubbio. Semplicemente, mentre in Nuova Pol tu non mi pare abbia incarichi ( dato che il partito è rappresentato da ben altri e validissimi forumisti), in NDI sei il kapo. Molto meglio Nuova Pol di NDI, lasciatelo dire.
Circa le patenti di destra sorvolo: non era mia intenzione darne, ma di certo la destra tutto è tranne che fighetti da salotto che si fumano canne in Giamaica e qui fanno le leggi contro la droga.

Originariamente Scritto da Malik
Ringrazio a nome di Nuova Pol, e degli amici congressisti Rick Hunter e Medsim, di auguri sempre graditissimi!
Buon lavoro e buon divertimento a tutti
![]()
di necessità virtù

Con Templares, non con i Conservatori... E io non sono Templares...Originariamente Scritto da Gianfranco
Quindi, tanti auguri di buon lavoro a Nuova POL! Spero che in futuro si metta una pietra sopra ai conflitti di questi ultimi tempi e si riesca a normalizzare i rapporti, se non a collaborare...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Infatti distinguo tra te e Templares e credo proprio che si possa ripartire con te
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Lo spero...Originariamente Scritto da Meridionale
Io sono disponibile.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Grazie, Andrea I Nemesi !
Se il dialogo sarà aperto, credo sarà possibile collaborare.
di necessità virtù