Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Con questo ultimo 3d la storia si chiude per quel che mi riguarda !

Approfitto della domanda dell'amico Rick in un altro 3d per rispondere una volta per tutte alle accuse infamanti di demarzo e Liberamente :

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Meri io non voglio accusarti, ma onestamente puoi dirmi chi erano avvocato alessia e nasello?
    Perchè qui credo che i dubbi non siano venuti solo a me...
    Ma voglio spezzare una lancia in tuo favore, è possibile che siano stati tuoi amici, che si sono iscritti per farti un favore, ma poi non avevano intenzione di partecipare alle discussioni?
    Vedi hai perfettamente ragione infatti Templares mi disse che sbagliavo a fare iscrivere delle persone solo per farmi votare !
    Ma cmq dato che demarzo continua mi costringete e fare una cosa che non volevo. . . .
    Fox72= Eugenio XXXXXXXXXl
    Nasello= Antonio XXXXXXXXX Avv.Alessia= Avv Alessia Vi basta ?? Non volevo arrivare a questo ma purtroppo. . . . .
    Cmq sn tutti e 3 reperibili su msn e quando saranno collegati daro' la prova a chi c'e'. . . .
    Purtroppo il comportamento di demarzo mi ha portato alla disperazione oramai, non so piu' cosa dirvi.
    Ho ammesso che erano stati fatti iscrivere da me solo perchè arrivassero a 100 voti per farli votare anzi votarmi al congresso ma non credo abbia commesso alcuna irregolarità!!
    Riepto erano tutte cose già chiarite ora demarzo le usa perchè io ho testimoniato contro di lui ma l'ho fatto non perchè volevo (è un amico) ma solo perchè dovevo dire la verità e anche perchè Demarzo intervenne su msn dicendomi che se avrei parlato a favore di Gianfrancoavrebbe cacciato fuori questa storia e siccome le minacce a me nn piacciono ho agito come di coscienza dicendo tutta la verità visto gli importantissimi incarichi che ricopro qui su pol !!!
    In piu' ho anche mandato un pvt all'amministrazione per controllare gli ip e perchè voglio chiudere questa storia in piu' li tolsi dal partito perchè purtroppo non partecipavano e non perchè cloni. . . .

Pero' in piu' vi dico : Demarzo gioca sempre al rilancio, prima ha detto che sarebbe andato via se si scopriva che erano cloni e nulla, poi per me e mi sembra che i fatti mi danno ragione. . . Cosa devo fare altro ?

NB: A questo punto chiedo anche che PL prenda posizione contro Liberamente visto che Demarzo non ha piu' nulla di nulla. Liberamente spero si ricreda di tutto cio'. . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Da questo momento in poi spero nessuno me ne voglia ma io davvero se non intervengono per fermare questo pazzoide tutti i forumisti di dx e sn io nn so piu' che fare sul serio !

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me va bene, ma giusto per essere sicuro dammi il contatto di avv. alessia siderno.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Demarzo
    Ospite

Predefinito

avv.alessia Nuovo Iscritto 24-09-2005
    Nuovo Iscritto
    Ultima attività: 23-11-2005

fox72 19-09-2005
    Nuovo Iscritto
    Ultima attività: 25-10-2005

nasello
    Nuovo Iscritto 18-05-2005
    Ultima attività: 11-11-2005

Tu dici che sono altre persone?Bene,ti credo. E allora spiegami come mai in 3 hanno raggiunto solo 13 post e perchè il loro soggiorno in MR è durato pochissimo tempo?Se erano altri forumisti perchè non sono rimasti per votare e per continuare la loro attività qui su POL?E perchè sono andati via prprio durente la guerra con Templares?Se erano altri che temevano?

P.S.

Lascia perdere i contatti MSN perchè con quelli è troppo facile.La vera risposta la deve dare l'amministrazione.

Demarzo
    Ospite

Predefinito

Confessa che hai fatto questi cloni in passato prima che diventassi moderatore e ministro e ti do la mia parola che è finita qui.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui state esagerando e non poco. NON SI POSSONO METTERE ON LINE NOMI E COGNOMI DELLE PERSONE. Si vieta la loro privacy. Se le persone interessate vogliono dare la loro identità, che lo facciano pure ma personalmente.
    L'Amministrazione si era gia espressa in questo senso.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    Confessa che hai fatto questi cloni in passato prima che diventassi moderatore e ministro e ti do la mia parola che è finita qui.
    Dai forza discorso chiuso: Fior di limoniiiiiiiiiiii, io e POL siam giunti alle seguenti o conclusioniiiiiiiiiiiii; è l'ora che te levi o daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii Cogl..............

Via via via

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Da questo momento in poi non rilascio piu' alcuna dichiarazione in merito, ho detto tutto e spiegato tutto per cui adesso aspetto solo che la corte si pronunci ovviamente in mio favore e soprattutto aspettiamo che demarzo se ne vada

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    Confessa che hai fatto questi cloni in passato prima che diventassi moderatore e ministro..
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Annuncio fin d'ora che porterò prima possibile sul tavolo della Corte, con richiesta di apertura di procedimento penale a suo carico, il comportamento pesantemente lesivo del diritto alla Privacy dei formisti suddetti tenuto dal forumista Meridionale che ha tentato rocambolescamente di fornire questa pseudoprova, espressa nel modo e nella sede meno appropriati.

Ricordo alla folla il mio reiterato invito a che siano posati i forconi e allego ad esso un nuovo invito a mantenere i Processi nelle sedi delegate ed a tenerli solo dopo l'apertura da parte dell'Autorità unica titolata a ciò, si intenda in questo compresa anche la fase di acquisizione delle prove.

Invito personalmente la moderazione* , ringraziandola per aver provveduto all'occultamento dei cognomi, alla cancellazione di ogni altro dato sensibile riferibile in modo diretto od indiretto ai tre forumisti suddetti, in essi si intendano compresi i dati inerenti ad esempio al nome, alla professione ed alla qualifica professionale.

Quanto detto anche al fine di ridurre il protrarsi di tale stato di illegalità lesivo dei diritti degli interessati e potenzialmente latore di aggravamento della probabile futura condizione processuale del forumista responsabile.

Ronnie
    Giudice della Corte Suprema

*avendola condotta nelle more usuali riporto qui il testo della segnalazione al moderatore effettuate.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima