Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè caro LOLLO mi chiami sempre in causa???
LOLLO NON E' CHE IN ACCORDO CON I PACS TI SEI INNAMORATO DI ME??:-0008n Bè non sei il mio tipo..mi dispiace.
8%??:-:-01#19 Si va bè..e perchè non 10 o 12%??!
Io ho pure dei dati..ma si era detto di non pubblicare nulla se non si potesse giurare sulla fonte..io rispetto le regole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabrilio
Ma perchè caro LOLLO mi chiami sempre in causa???
LOLLO NON E' CHE IN ACCORDO CON I PACS TI SEI INNAMORATO DI ME??:-0008n Bè non sei il mio tipo..mi dispiace.
8%??:-:-01#19 Si va bè..e perchè non 10 o 12%??!
Io ho pure dei dati..ma si era detto di non pubblicare nulla se non si potesse giurare sulla fonte..io rispetto le regole.
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Un messaggio anche a me, caro mrcage, grazie.
Con tutto il salutare scetticismo per i sondaggi "riservati"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabrilio
Ma perchè caro LOLLO mi chiami sempre in causa???
LOLLO NON E' CHE IN ACCORDO CON I PACS TI SEI INNAMORATO DI ME??:-0008n Bè non sei il mio tipo..mi dispiace.
8%??:-:-01#19 Si va bè..e perchè non 10 o 12%??!
Io ho pure dei dati..ma si era detto di non pubblicare nulla se non si potesse giurare sulla fonte..io rispetto le regole.
Infatti si sta parlando di pvt, non di pubblicazione. Ma come al solito tu c'arrivi dopo, alle cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabrilio
Ma perchè caro LOLLO mi chiami sempre in causa???
LOLLO NON E' CHE IN ACCORDO CON I PACS TI SEI INNAMORATO DI ME??:-0008n Bè non sei il mio tipo..mi dispiace.
8%??:-:-01#19 Si va bè..e perchè non 10 o 12%??!
Io ho pure dei dati..ma si era detto di non pubblicare nulla se non si potesse giurare sulla fonte..io rispetto le regole.
fabri, sei l' archetipo del banana, detto con simpatia. non te la prendere. posti informazioni implausibili senza dare fonti, sei fideisticamente adorante per il tuo Capo,ripeti litanie varie (e' un po' che non vedo "comunistelli", mi manca), parli di cose che non conosci perche' l' autista azzurro ti gira gli script.
Poi hai una laurea in ingegneria ambientale e vivi a palermo, noto centro di difesa fondamentalista dell' ambiente.
secondo me ti vogliamo tutti bene.
-
Dai LOLLO si scherza...non te la prendere..i numeri 6-8% dato che non parlo in pvt..li ho sognati??
-
Lo so che tutti in fondo mi volete bene..anche a me i comunistelli (ti faccio contento) mi fanno molta simpatia! Grazie che mi ricordi che sono un ingegnere ambientale e che vivo a Palermo...(??????) Mah..fortunato chi ti capisce
-
-
-