"Peniero" ? :D :D
Visualizzazione Stampabile
"Peniero" ? :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
ho perso na essse:-0008n
http://www.voisietequi.it/images/gra...4/b6b1a685.png
Minchia, sono pił moderato di quel che credevo...
http://img122.imageshack.us/img122/2308/7b575c633eu.png
Wow, sia con i moderati che con gli estremisti.. :D
http://www.voisietequi.it/images/gra...6/84ac8ccc.png
no compromise.