ma falla finita...
Visualizzazione Stampabile
ma falla finita...
Devo postare le foto dei massacri di Sabra e Chatila ?Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
I$raHELL fuori dall'ONU
VIA DALLA CARTINA GEOGRAFICA L'ENTITA' TERRORISTA !
si, riporta pure le stragi dei kamikaze... cosi' apriamo una macelleria... ma per favore...Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Finalmente Alexeievic! ma cosa aspetti a bannarlo sta testolina di cazzo che fa il nazi copia-incolla su tutti i forum?Citazione:
Citazione:
imbecille matricolato, ma il carcere di gerico???
vai a rubare.
il carcere di gerico conteneva degli assassini matricolati... le fermate dei pulman di telaviv contengono gente che va a lavorare....Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Citazione:
asino
:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
quoto. (e sei stato ancora buono)
Fammi capire. Quindi se qualcuno occupa casa tua (con la scusa che quella in realtà è casa sua...) tu ti rivolgi a qualcuno che faccia valere i tuoi diritti e l'organismo in questione cerca di "riappacificarli" divindendo la casa così: a te dà il ripostiglio, e ti conviene esser contento, e loro si prendono il resto della TUA casa. Magari con l'appoggio del condominio, visto che tu sei una persona importante...Citazione:
Originariamente Scritto da capexx
Scusa ho dovuto banalizzare. Ma sicuramente un pò meno di te... ;)
C'e una ipocrisia anche peggiore. La rossanda puo' scrivere queste cose senza che ne debba soffrire ne nella persona , ne nelle sostanze ne nell' immagine , ovviamente senza che questi " cahier de dolerance " portino mai un minimo cambiamento pratico alle questione ... se non "imbiancare un po' il sepolcro ".Citazione:
Originariamente Scritto da Ibrahim
Io, da mo' , mi sono rotto di coglioni di vedere sempre la " stessa gente" giocare tutte le parti in commedia . Poi voi continuate pure a farvi prendere per il culo .:rolleyes: