Originariamente Scritto da danny78
![]()
Livio

Ecco cosi' manco i monarchici piangono finalmente
La mia Libertà equivale alla mia Vita
fin che ci onorerai della tua presenza continueremo a piangere purtroppo, ricordo come solo un mese fa ci sei venuto a cercare proponendoci improbabili alleanze con te e coi tuoi amici cercando di farci acettare uno come Runes... eri tu o un tuo clone?Originariamente Scritto da Meridionale

Originariamente Scritto da danny78
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da roberto m
Si ero io e pensavo che tutto potesse contribuire a migliorare la coalizione del cdx di POL ma oggi sn sempre piu' sicuro che dei sognatori come voi nn fanno altro che destabilizzare tutto!
Purtroppo mi lega a questa coalizione il rapporto politico-personale con il Presidente Malik e col premier Liberal_ per questo non mollo tutto !
Ma non mollo perchè non voglio dare spazio a gente come te che non sa fare altro che lamentarsi e basta !
Cerca di essere costruttivo anche per chi ha avuto fiducia in te dandoti un posto nel Governo !
io al governo ci entrerei se il gioco venisse MOLTO MA MOLTO semplificato, le mie idee le conosci comunque lo dico a che no lo sa, abolizione del primo ministro, abolizione dei sottosegretari e di corti supreme varie, si elegge un presidente che sceglie 7-8 ministri al massimo e questo è quanto: su queste basi posso entrare a far parte del governo altrimenti è tutto troppo complicato e inutilmente burocratico, mi pare che la mia idea costruttiva l'ho detta e comunque ribadisco che alla mia età non ho bisogno di giurare supreme libertà io sono uno che parla a titolo personale senza timori e sottomissioni a nessuno

Ma se vuoi non si fanno manco piu' le elezioni che ne dici ?
elezioni, presidente e 7-8 ministri sono le uniche cose importanti il resto sono chiacchiere per far passare il tempo a chi non ha niente di meglio da fare
io con te non mi ci voglio più arrabbiare, parliamo di idee e programmi, ripeto che vorrei conoscere il programma del tuo partito, qual'è il partito nella vita reale di riferimento ( anch'io a 18 anni ebbi una certa simpatia per il PSI di Craxi) e a quale coalizione ti senti legato: questo vuol dire essere costruttivo.Originariamente Scritto da Meridionale