Dopo l'ingresso di FR sulla tratta Bergamo Roma che farà ALitalia? Manterrà i suoi collegamenti a detta di tutti di grande successo?
Sarebbe un peccato interrompere un servizio apprezzato dalla clientela.


Dopo l'ingresso di FR sulla tratta Bergamo Roma che farà ALitalia? Manterrà i suoi collegamenti a detta di tutti di grande successo?
Sarebbe un peccato interrompere un servizio apprezzato dalla clientela.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Chissa' magari sul Orio-FCO useranno VA...!?!


Potrebbero venire a VBS, dopo il forfait di Voliamo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png