Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Fiero di essere coglione
    Data Registrazione
    07 Jul 2005
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Assalto squadrista della rappresentante della Rosa nel pugno ai Rds e ai Verdi

    Assalto squadrista della rappresentante della Rosa nel pugno -Stella Borghi- alla conferenza sui PACS a Reggio Emilia organizzata da Verdi e Radicali di Sinistra.
    I Radicali di Sinistra: un episodio di intolleranza e di violenza politica vergognoso.
    Ectoplasmi noi? La Borghi pensi piuttosto ai tangentisti candidati nella Rosa nel pugno.

    Dichiarazione di Fabrizio Cianci, Portavoce dei Radicali di Sinistra

    Lunedì 3 aprile a Reggio Emilia, la rappresentante locale della Rosa nel Pugno -Stella Borghi- si è resa protagonista di un vero e proprio assalto squadrista alla conferenza in favore dei PACS organizzata da Verdi e Radicali di Sinistra a Reggio Emilia nel tentativo di far saltare l'iniziativa.
    Questo l'ultimo atto di una campagna diffamatoria messa in atto dalla Borghi sui quotidiani locali e, in modo ancor più vigliacco, da Pannella su "Radio Radicale", senza diritto di replica. Chiunque abbia memoria storica, non può dimenticare l'alleanza politica, la connivenza ideologica di Pannella con Berlusconi, la responsabilità del gruppo pannelliano nell'ascesa al potere di questa destra fuori da ogni legalità costituzionale e di garanzia democratica.
    Tutto questo brucia ai pannelliani passati, per convenienza, al Centrosinistra. Brucia, soprattutto se sono i Radicali di Sinistra, nati da Bruno Zevi, uno dei più grandi critici dell'architettura contemporanea, ma soprattutto partigiano, azionista, fondatore del moderno Partito radicale, a ricordare questa macchia indelebile.

    Oggi, dopo una vergognosa asta al ribasso tra i due poli e un accurato maquillage, i pannelliani ci parlano:
    - di scuola pubblica dopo aver votato per i buoni scuola in Piemonte e Lombardia insieme a Ghigo e Formigoni e aver sostenuto la "parità scolastica" insieme al Cardinal Ruini;
    - di laicità, dopo aver banchettato con Berlusconi, Buttiglione e Giovanardi e aver votato -insieme a Formigoni- una legge regionale di finanziamento a oratori e parrocchie;
    - di PACS, pur essendosi svegliati solo ora dopo anni di lotte del Movimento Gay Lesbico Transessuale e Transgender e dei partiti di sinistra (tra cui i Radicali di Sinistra);
    - di liberalsocialismo: dopo l'assalto dell'articolo 18 e aver messo in croce insieme al Centrodestra milioni giovani e di lavoratori con una precarizzazione sudamericana, chiedono una normativa ancor più precarizzante della Legge 30;
    - di libertà di ricerca, pur difendendo le leggi Moratti che precarizza e rende ricattabili i ricercatori.

    A chi, come la Borghi, ci chiede cosa abbiamo fatto in questi anni, rispondiamo che noi siamo stati dalla parte opposta alla sua e dei pannelliani: abbiamo difeso l'articolo 18, abbiamo manifestato contro la guerra e per il rispetto della Costituzione, contro la deforma scolastica della Moratti e per il rispetto e la piena titolarità dei diritti di cittadini omosessuali.
    Le nostre battaglie sono documentate, una ad una, su www.radicalidisinistra.it La battaglia dei Radicali di Sinistra è, quindi, nel segno della coerenza, ma anche dell'onestà: alla Borghi consigliamo, infatti, di concentrare i suoi test di radicalità non sui Radicali di Sinistra, ma sui diversi tangentisti passati in giudicato, ovvero riconosciuti come ladri dalla Giustizia, che vengono candidati nella Rosa nel pugno.

    L'unica vera "truffa elettorale" sempre per usare l'elegante linguaggio della signora Borghi, è la Rosa nel pugno: un cartello elettorale formato da scarti del berlusconismo, nostalgici del craxismo, tangentari e voltagabbana.
    Per queste ragioni rivolgiamo un appello ai radicali e ai laici affinché scelgano i Verdi il 9 e 10 aprile per sostenere chi, sui PACS, contro i finanziamenti pubblici alle scuole private, per una seria politica energetica e per i diritti dei lavoratori si è contraddistinto per una radicale scelta di laicità, giustizia e democrazia.
    Sosteniamo i Verdi per un voto laico, progressista e responsabile: a fianco di Prodi e per una Unione più stabile e coesa.

    Fabrizio Cianci
    Portavoce dei Radicali di Sinistra
    fabrizio.cianci@radicalidisinistra.it
    http://www.radicalidisinistra.it

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo

    tutta la mia solidarietà a voi, siete i veri eredi della vera ideologia radicale e delle lotte per i diritti, al contrario di quei reazionari conservatori della rosa nel pugno
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INVITO TUTTI I COMPAGNI DELLA ROSA NEL PUGNO (aguas in testa) A IGNORARE LA POLEMICA FINO A DOPO LE ELEZIONI.

  4. #4
    Sono Laico ed anche Laicista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Località
    Rho (Mi)
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    che schifo

    tutta la mia solidarietà a voi, siete i veri eredi della vera ideologia radicale e delle lotte per i diritti, al contrario di quei reazionari conservatori della rosa nel pugno

    Le parole "ideologia" e "radicale" messe insieme denotano una certa ignoranza, sai ?


  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RnP64
    Le parole "ideologia" e "radicale" messe insieme denotano una certa ignoranza, sai ?

    non so, cmq io non me ne vanterei mica
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Fiero di essere coglione
    Data Registrazione
    07 Jul 2005
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    INVITO TUTTI I COMPAGNI DELLA ROSA NEL PUGNO (aguas in testa) A IGNORARE LA POLEMICA FINO A DOPO LE ELEZIONI.
    Beh, anzichè scrivere questo messaggio, io mi sarei aspettato da un militante della RnP di ispirazione radicale una telefonata a Stella Borghi per chiederle spiegazioni della sua azione. Non c'è niente di più antiradicale che cercare di zittire chi ha una idea diversa dalla tua.
    Domani prova a sentirla, anche io vorrei sinceramente capire cosa le è passato per la testa.

    Ciao,
    Alessio
    http://www.radicalidisinistra.it

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio_rs
    Beh, anzichè scrivere questo messaggio, io mi sarei aspettato da un militante della RnP di ispirazione radicale una telefonata a Stella Borghi per chiederle spiegazioni della sua azione. Non c'è niente di più antiradicale che cercare di zittire chi ha una idea diversa dalla tua.
    Domani prova a sentirla, anche io vorrei sinceramente capire cosa le è passato per la testa.

    Ciao,
    Alessio

    be se la metti cosi concordo.
    ha fatto una cagata allaucinante.

    mi riferivo al fatto che al momento non è oppurtuno rispondere alla infamità del comuniucato e creare una polemica , seppur forumistica , in un momento in cui anche un voto di uno che passa da qui per caso è fondamentale..

  8. #8
    Fiero di essere coglione
    Data Registrazione
    07 Jul 2005
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    mi riferivo al fatto che al momento non è oppurtuno rispondere alla infamità del comuniucato e creare una polemica , seppur forumistica , in un momento in cui anche un voto di uno che passa da qui per caso è fondamentale..
    Dai, qui ci passiamo solo noi

    ciao,
    Alessio
    http://www.radicalidisinistra.it

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be per me non è ora di polemizzare , anche perchè la rosa va benissimo , chi me lo fa fare di far del casino?

  10. #10
    Liberalsocialista
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per quelli della rosa nel pugno e per i verdi
    Di Revolver nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 08:18
  2. In morte della Rosa nel pugno
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 14:36
  3. Trionfo della rosa nel pugno
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:07
  4. Cento(Verdi): forse Rosa Nel Pugno sbaglia coalizione
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 16:05
  5. A proposito della Rosa nel Pugno...
    Di Paracelso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito