Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mio nonnnnno

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mio nonnnnno

Buona sera
    Tra un po' vado a letto che sono cotto come un cotechino ma prima volevo scrivere una cosa....
    Ogni volta che si parla di fatti storici italiani dell'ultimo secolo,il 900...il fascismo e la resistenza per farla breve,esce sempre la famigerata figura di ISSO...lui....il nonnnnno
    Fascista integerrimo o partigiano anti-fascista da sempre,ogni famiglia italiana che si rispetti ha avuto il suo nonnnno
    Si narrano adirittura le avventura di nonnnni padano-leghisti....
    Ormai mio cuggggino e' fuori moda,e' out....a mio nonnnno e in!!!!

**
    Mi ha detto mio nonnno che una volta si e' schiantato con il carro armato contro gli ammmmericani,mio nonnnno mio nonnno!!

Mi ha detto mio nonnnno chre l'hanno manganellato, si e' tolto l'elmetto e si e' aperta la testa anti-fascista a mio nonnnno mio nonnnooo
    Mio nonnnno antifascista si e' tolto l'elmetto,mio nonnno si e' aperta la testa

Mi ha detto mio nonnnnno che una volta in spiaggia ha trovato un cane ed invece era un topo fascista....fascisti tornate nelle fogne mio nonnno ha gridato...era un topo fascista ha detto mio nonnnnno,mio nonnnooo

Mi ha detto mio nonnnnno fascista che una volta e' stata con una comunista che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto in Siberia..poverino mio nonnno topo fascista benvenuto in Siberia

Mio nonnnnno mio nonnnno, mio nonnnno e' rispettato, amico di tutti. Mio nonnnno ha fatto questo e quello, mio nonnnnno mi protegge quando fascisti ed i comunisti vengono a picchiarmi perche' chiamo mio nonnnno. Anzi: io chiamo a mio nonnnno

Mi ha detto mio nonnnno che una volta ha visto una senza reggipetto - sieg heil!, a noi!,bandiera rossa la trionfera', stish stidun; aaah -, mio nonnnno mio nonnnno

Mi ha detto mio nonnnnno che una volta in balera ha conosciuto una ausiliaria fascista che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene,era Dr Mengele, mio nonnnno mio nonnnno.

Mi ha detto mio nonnnno della Decima Mas che sa' un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori e vinciamo la guerra, mio nonnnno mio nonnnno

Mi ha detto mio nonnnno che da bambino una volta e' morto perche' c'era il pane nero ai tempi di guerra...mio nonnno mio nonnnnno

Mio nonnnno mio nonnno, mio nonnnno e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio nonnnno ha fatto questo e quello, il partigiano e il calcinculo manganello olio di ricino, mio nonnnnno 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato nell'aventino con Mattetotti e poi piazzale Loreto. Ue'

Si' d'accordo free Mortadella, free Bananas e tutti gli altri, ma free anche mio nonnnnno-fascista da sempre anche dopo la guerra ed il comunismo che il mondo cambia ma io no!! e mio nonnnnno no eh!. Anzi: free anche a mio nonnnno. Na na nai, mio nonnnno na na nai, na na nai, mio nonnnno na na

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alè...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spettacolo senza compromessi

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Olè...

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande DD, però [parentesi seriosa] riesco a ridere fino a un certo punto, visto che in effetti la mia famiglia, ai tempi in cui i treni arrivavano in orario, era piuttosto politicizzata, e diversi componenti rimasero attaccati allo stesso ideale fino alla tomba - mio nonnnnnno comunque non c'entra, all'epoca della guerra era un bocia - [chiusa parentesi seriosa]

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DD si è scatenato...

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mittticoooo

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eri proprio cotto eh?

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

cosa è servito questo 3d?

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

che ti sei scolato??

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito