Rif: Come ci considerano all'estero
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
A parte che non sono attendibili neanche i giornali e tv che lodano il governo per legami politici (o semplicemente per proprietà), io non volevo fare un discorsodi giornali, ma di popolazione mondiale in generale. Di semplici cittadini, di gente comune.
Cazzo, ma poi te viaggi anche più di me,ma non ti rendi conto di nulla? Io per lavoro di gente straniera ne vedo, ed ogni volta che parlano di Berlusconi scoppiano a ridere come se parlassero di Sbirulino (vabbè,l'esempio fa pena, lo so, a me sbirulino ha sempre fatto cagare il cazzo :sofico: )
Io proprio perchè viaggio mi rendo conto che questa ossessione su Berlusconi è tutta italiana, ed alla gente all'estero non gliene frega un cazzo, visto che non me ne parlano mai.
Nonj a caso hai detto "quando gli parlo di Berlusconi" e non "quando mi parlano di Berlusconi", segno che sei sempre tu ad introdurre il discorso.
Ma poi, tornando alla mia risposta iniziale, anche se ridono... ma chi cazzo se ne frega?
Citazione:
Fenris
A me non pare proprio che sia questa la questione, sei tu che la stai vednedo così.
Ripeto, forse non hai capito: un conto è la propria capacità di fare il proprio lavoro,un altro è come ci si comporta nel lavoro. Come etichetta, come savoir-faire, intendo. Con i colleghi, con i clienti, con tutti. Rapporti umani.
NOn stiamo parlando del lavoro di intrattenitore su una nave da crociera od un villaggio turistico. Stiamo parlando di un presidente.
Citazione:
portiere
Ripeto, forse non hai capito: un conto è la propria capacità di fare il proprio lavoro,un altro è come ci si comporta nel lavoro. Come etichetta, come savoir-faire, intendo. Con i colleghi, con i clienti, con tutti. Rapporti umani.
NOn stiamo parlando del lavoro di intrattenitore su una nave da crociera od un villaggio turistico. Stiamo parlando di un presidente.
E io ripeto che non me ne frega una mazza se lo criticano sotto questo aspetto, mi interessa solo che lavori come si deve. E' grave?
Citazione:
Fenris
Le solite risposte pre-confezionate.
1) Questa non è una questione di destra-sinistra, toglietevelo dalla testa. E' così che la fanno credere alla gente, per non fargli vedere qual è il vero comflitto, che è fra poteri forti e popolo.
E fino a qui si può solo quotare.
Citazione:
Fenris
Ai poteri forti sono legate, quale più quale meno, parti politiche di ogni genere, il loro uomo n. 1 in Italia è Prodi.
Ma citando una parte intendi forse escludere l'altra?
E se si, perchè?:gratgrat:
Citazione:
Fenris
Nonj a caso hai detto "quando gli parlo di Berlusconi" e non "quando mi parlano di Berlusconi
Eh???????? :conf:
Tornando al tema: a te non frega niente, a me si. Io non sono un clown.
però se a te piace esserlo.... signore e signori,ecco a voi il clown Feeeeeenrisssssss!!!!!!!!!!! Tatadatadaa!!
Citazione:
Fenris
E io ripeto che non me ne frega una mazza se lo criticano sotto questo aspetto, mi interessa solo che lavori come si deve. E' grave?
A parte che nei doveri di un presidente ci debba essere una certa serietà, a me frega. Noi italiani siamo i clown del pianeta.
Citazione:
Fenris
Le solite risposte pre-confezionate.
1) Questa non è una questione di destra-sinistra, toglietevelo dalla testa. E' così che la fanno credere alla gente, per non fargli vedere qual è il vero comflitto, che è fra poteri forti e popolo. Ai poteri forti sono legate, quale più quale meno, parti politiche di ogni genere, il loro uomo n. 1 in Italia è Prodi.
2) Non è una tesi complottistica, ma semplice politica internazionale.
Ma cosa farebbe poi Berlusconi di così importante per andare contro i poteri forti internazionali, spiegamelo.
Citazione:
mylos
Ma cosa farebbe poi Berlusconi di così importante per andare contro i poteri forti internazionali, spiegamenlo.
Vicinanza a Putin, vicinanza a Gheddafi, l'ultima mossa la vicinanza pure alla Bielorussia, accordi energetici con la Russia e conseguente allontanamento dagli USA, per dirne qualcuna.
Citazione:
Fenris
Vicinanza a Putin, vicinanza a Gheddafi, l'ultima mossa la vicinanza pure alla Bielorussia, accordi energetici con la Russia e conseguente allontanamento dagli USA, per dirne qualcuna.
in pratica deleterio per la nostra immagine davanti al mondo libero e democratico occidentale... :mmm:
Citazione:
alexeievic
in pratica deleterio per la nostra immagine davanti al mondo libero e democratico occidentale... :mmm:
E qua si ribadisce ancora una volta: chi se ne frega dell'immagine. Sono i risultati che contano. Poi, il mondo occidentale, chiamarlo libero e democratico... :crepapelle: