Rif: Come ci considerano all'estero
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
E che c'entra?
Se uno ha dei guai allora non ha diritto a criticare?
Ma che discorso è?
E comunque la situazione politica italiana non ha pari in Europa..
Ridaje col diritto. Il diritto a criticare ce l'ha chiunque. E io ho il diritto di fregarmene delle sue critiche e ritenerle fuffa. Ti è chiaro?
E comunque, non me ne frega niente se la situazione politica italiana non ha pari in Europa. Io continuo a preferire l'Italia a quei disastri che sono diventate Francia, Olanda, Inghilterra e Spagna, fra immigrazione incontrollata e crisi economica. Stiamo sicuramente meglio qua.
Citazione:
blob21
però guarda caso lo si offende in quanto nero e non in quanto antipatico..
Parli di Luciano (ex Eriberto) del Chievo, immagino.
Citazione:
Fenris
Ridaje col diritto. Il diritto a criticare ce l'ha chiunque. E io ho il diritto di fregarmene delle sue critiche e ritenerle fuffa. Ti è chiaro?
E comunque, non me ne frega niente se la situazione politica italiana non ha pari in Europa. Io continuo a preferire l'Italia a quei disastri che sono diventate Francia, Olanda, Inghilterra e Spagna, fra immigrazione incontrollata e crisi economica. Stiamo sicuramente meglio qua.
Ma ti rendi conto che il tuo è un ragionamento infantile e irrazionale dettato da nazionalismo stile fascista?
Art. 265 del codice penale Rocco (fascista)
Disfattismo politico.
Chiunque in tempo di guerra, diffonde o comunica voci o notizie false esagerate o tendenziose, che possano destare pubblico allarme o deprimere lo spirito pubblico o altrimenti menomare la resistenza della nazione di fronte al nemico, o svolge comunque un'attività tale da recare nocumento agli interessi nazionali, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni.
Citazione:
DiegoVR
Parli di Luciano (ex Eriberto) del Chievo, immagino.
no, di Balotelli , al quale dalle tifoserie italiane si rivolgono sempre insulti legati al colore della pelle
Citazione:
blob21
no, di Balotelli , al quale dalle tifoserie italiane si rivolgono sempre insulti legati al colore della pelle
E che se le prenda col pubblico degli altri stadi, e non coi chirichetti che seguono il Chievo!
Citazione:
blob21
Ma ti rendi conto che il tuo è un ragionamento infantile e irrazionale dettato da nazionalismo stile fascista?
Ma stai pure puntando il ditino verso lo schermo mentre scrivi 'ste robe? :D
Citazione:
DiegoVR
E che se le prenda col pubblico di altri stadi, e non coi chirichetti che seguono il Chievo!
chierichetti che lo hanno insultato dall'inizio alla fine..
Citazione:
blob21
Questione di punti di vista. Per me è il tuo che è un atteggiamento infantile e irrazionale dettato da disfattismo stile comunista.
Citazione:
blob21
chierichetti che lo hanno insultato dall'inizio alla fine..
FISCHIATO, non insultato! Basta con le cazzate su questa storia.