E' la velina di oggi del motore azzurro?Citazione:
Originariamente Scritto da antodel
Visualizzazione Stampabile
E' la velina di oggi del motore azzurro?Citazione:
il profilo corrisponderebbe. iscritta da 4gg, post da velina o da finto bocconiano. atteggiamento idolatrico per SB.Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
da l' idea che ne mandino 3-4 al giorno.
Prodi è stato molto chiaro in questo senso, dicendo di cercare la concertazione con il governo uscente e con l'opposizione (in caso di vittoria eh :) ). Quando i toni politici diventano così aspri e violenti è assolutamente indispensabile ristabilire quanto prima la "concordia ordinum"Citazione:
Originariamente Scritto da 1-1-1948
ciao
Amy
Indubbiamente bisogna ritornare alla Politica con il dialogo e la concertazione, ma non bisogna dimenticare che chi calpesta le leggi deve essere giudicato e -se colpevole- condannato.Citazione:
Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Citazione:
Originariamente Scritto da robert jordan
Ma perché ogni qualvolta si cerca di riportare la verità dovette spostare la discussione e quando nn ci riuscite iniziate con gli attegiamenti infantili.
Non sono e nn posso essere Berlusconiano, nel mio post percedente o riportato solo le verità dei fatti. Il mio intento era ed è quello di evidenziare come una parte di questo paese sta falsando le verità con lo scopo di denigrare Berlusconi. NN è possibile accettare una cosa del genere si è creato un movimento antiberlusconiano che vede il clericale Mastella approvare il "lingua a lingua" tra il figlio snaturato di Craxi e Di Pietro, Caruso e Diliberto che incitano all'esproprio proletario e paludono ai Kamikaze che hanno ucciso i nostri soldati,....la badessa Prodi che da una parte approva il programma della CGIL e poi fa lo stesso con Confindustria dice che la TAV si deve fare poi assicura Pecorario Scanio che nn si farà, sculetta al cospetto delCard. Ruini a cui assicura che di PACS neanche a parlarne e poi da il bacio della buona notte a Luxuria etc..
Tutto questo con il benestare dei giornali di De Benedetti ( che poi si mette in affari con Berlusconi) della FIAT (grande esempio di impresa..) e della nuova "razza padrona" con a capo il figlio illegitimo di Gianni Agnelli che ritiene che la politica debba essere al loro servizio.
Se a voi sta bene nn ci posso fare niente ma permettetemi almeno di esprimere liberamente le mie opinioni. Con certezza il centro sinistra vincerà le elezioni e cosi si consegnerà il paese ad una nuova aggregazione politico - affaristica (un mix della "nuova razza padrona" e delle cooperative rosse) ed io nn sarò vostro complice come nn lo sono stato , a differenza di molti altri, di Berlusconi 5 anni fà.
Forza Paris
Ogni volta dietro ad ogni mossa di Berlusconi o di altri..c'è sempre il trucco..spie, depistaggi, SIETE PATETICI (come il vostro grande leader prodino..)
Citazione:
Bla bla bla bla bla.
Fabry, ma adesso ti sei messo d'impegno ad offendere gratuitamente prodi ad ogni post?Citazione:
Originariamente Scritto da fabrilio
Ecco FINALMENTE ANGELUS HA DETTO QUALCOSA CHE NON SIA UNA CAZZATA...MIRACOLO!!!
se la ricerca della verita' si traduce nel dire che caruso e diliberto sono a favore dell' esproprio proletario e dei kamikaze (in generale, non solo contro i nostri soldati) ti sei risposto da solo.Citazione:
Cambia nick e riprova, andra' meglio.