Quello vero....
avete fatto qualche volta il presidente di seggio, lo scrutatore, il segretario, il rappresentante di lista o il rappresentante delle forze dell'ordine al seggio elettorale?
SI
NO


Quello vero....
avete fatto qualche volta il presidente di seggio, lo scrutatore, il segretario, il rappresentante di lista o il rappresentante delle forze dell'ordine al seggio elettorale?


Ma per carità.


scrutatore alle amministrative del '93; rappresentante di lista dal 1990 sempre


a malapena so votare
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


so, solo a quello delle elezioni universitarie, senza essere pagato e perdendo l' ultima settimana di lezione macellandomi l' appello di marzo


Scrutatore Europee 2004 e Provinciali Catanzaro, nonchè ballottaggio di ques'ultime.


no


No![]()


Si, lo scrutatore
A Firenze è una soddisfazione![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


rappresentante di lista per il picci a 18 anni...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle