Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Il Patriota
    Ospite

Predefinito Interessante post di Peucezio: dichiarazione di voto

Dichiarazione di voto

Scandalizzerò tutti, anche se forse qualcuno se l'aspettava.
    Molto probabilmente voterò Forza Italia.
    Al senato senz'altro. Alla camera è probabile che voti Alternativa Sociale.
    Non è un invito ad altri a fare lo stesso, invito che tra l'altro verrebbe accolto a pernacchie, per motivi comprensibili. Però non amo l'ipocrisia e mi piace dire come la penso.
    Al di là che mi ha fatto schifo la politica estera di Berlusconi (ma non tutta: il legame stretto con Putin secondo me è un'intuizione geniale), ma per il resto quell'uomo mi è sempre più simpatico. Non è mai stato un vero antifascista e in fondo, anche se crede di essere un liberale, non lo è, o quantomeno è un liberale all'amatriciana, un liberale maccheronico, in versione italica, infatti i veri liberali non sono berlusconiani, ma stanno con l'Ulivo. E' piuttosto un conservatore con aspetti clerico-mafiosi (in senso buono) e folcloristici, che fuori d'Italia sarebbe inconcepibile, e mi piace proprio per questo.
    Ma al di là delle questioni di pelle e del fatto che non ho mai sentito dire pubblicamente nemmeno a un esponente di Forza Nuova quello che disse Guido Crosetto sui banchieri ebrei, confermato poi con convinzione e sicurezza di sé da un altro forzista su Telelombardia, in polemica con quel ricchione di Grillini, ovviamente scandalizzato e indignato, ci sono delle considerazioni politiche più strettamente tattiche e razionali che mi inducono a votare F.I.
    La principale è questa: in Italia ci sono due grosse piaghe politiche, infette e molto dannose. La prima e più grossa (come dimensioni, non come pericolosità intrinseca) è il centro-sinistra, questo centro-sinistra che non ha nulla a che fare né con quel poco di nobile che poteva esserci nel comunismo storico (che in generale ritengo un'ideologia ebraica criminale), ma nemmeno con quanto di valido (e qualcosa di valido c'è stato) espresso dalla tradizione socialdemocratica europea finoagli anni '80, ma che raccoglie semmai il peggio del post-comunismo e del neo-capitalismo e ha ormai come uniche bandiere un conformismo politicamente corretto dogmatico e integralista e l'antiberlusconismo (in questo senso le analisi del marxista Preve sono di una lucidità impressionante).
    La seconda è Alleanza Nazionale, vero bubbone purulento che appesta non solo la politica italiana, ma, da quando Fini è ministro degli esteri, anche quella internazionale. Il suo filoebraismo fanatico e la sua soggezione assoluta ai grandi poteri e alleloro ideologie progressiste e dissolutrici ne fanno un pericolo esiziale.
    Ora, poiché votare il centro-sinistra è improponibile, perché è un mucchio di spazzatura nel quale da Caruso a Mastella, passando per tutto quello che c'è in mezzo (ora hanno raccolto anche i radicali, che sono i peggiori di tutti) sono tutti peggio dell'altro, il male minore, quelli che fanno entrare qualche immigrato in meno o almeno, lasciandolo clandestino lo fanno integrare meno, che fanno leggi sul costume e sulla famiglia meno distruttive, che sono meno zelanti nell'islamizzare e distruggere la tradizione italiana, che tutelano un po' di più la nostra economia, basata sulla piccola industria, che sono meno a favore di uno stato iperburocratizzato e imposto dall'alto, che, importantissimo, sono meno vincolati ai grandi poteri internazionali, anzi, direi che ne sono invisi, visto che questi ultimi sono sempre stati a favore della sinistra in ogni elezione, tranne nel 2001, in cui imposero il trilateralista Ruggiero, quello che voleva dialogare coi no-global, cui fu dato il benservito qualche mese dopo con tanti saluti e un bel ringraziamento per i servigi prestati, e non se n'è più sentito parlare, con buona pace della cricca massonica.
    Probabilmente lo stesso primate involuto George Bush, tanto amico del Berlüsca, non rappresenta i poteri forti, che non lo amano affatto (Soros non ne ha mai fatto mistero), perché è una scheggia impazzita, che è riuscita a scompaginare tutti i piani e a creare con la sua folle politica aggressiva e avventurista più nemici all'America di quanti ne abbia mai avuti negli scorsi decenni e da sviluppare e compattare poli geopolitici alternativi che questi signori gembiulati o circoncisi temono come la peste.

Ma all'interno del centro-destra c'è An, che è il cane da guardia di questi stessi poteri, e l'UDC, che è un partito veterodemocristiano moderatamente conservatore, comunque più affidabile, per i massoni ed ebrei vari, di Forza Italia o della Lega. Mieli d'altronde l'ha detto fin troppo chiaramente, disegnando una geografia politica che a me risulta palese ormai da anni ma che ormai anche i più sprovveduti dovrebbero aver capito. Egli cioè dice: meglio il centro-sinistra (compreso Bertinotti che ormai ha superato gli "esami") del centro-destra e, all'interno del centro-destra, meglio Fini e Casini. Secondo me in modo rovesciato Mieli ci ha spiegato esattamente per chi si può votare: Forza Italia, Lega Nord, Alternativa Sociale.
    Perché dunque scelgo Forza Italia? Perché essendo il principale patito del centro-destra, ma continuamente insidiato ed eroso da An e UDC, è l'unico che, essendo ormai oggettivamente più a destra di An su tutti i temi, può fare da ponte con le uniche due realtà dal taglio dichiaratamente identitario presenti nello scenario politico: la Lega e la coalizione di destra radicale capeggiata dalla Mussolini. Un indebolimento significativo di Forza Italia significherebbe la rottura dell'elemento di coesione all'interno del polo, lo sbilanciamento al centro (come voglioni i grandi poteri, che vedrebbero molto di buon occhio una große Koalition in salsa italiota) e la conseguente marginalizzazione della destra identitaria leghista e fascista, cioè la liquidazione di quell'alterità residuale non riducibile in pieno agli schemi dei poteri internazionalisti e del conformismo politicamente corretto.
    Ciò non toglie che la Lega ha molti difetti (sono meridionale e nazionalista e sono quindi il primo ad esserne conscio) e infatti non l'ho mai votata; così come anche la coalizione della Mussolini ha i suoi limiti, che sono un o' i limiti storici dei movimenti della snotra area, un po' quelli dovuti a un compromesso un po' arraffazzonato, con a capo una signora che ha una consapevolezza politica scarsissima e degli inquietanti tratti femministoidi.
    Però in politica bisogna scegliere il meno peggio, così come è un dato di senso comune evidente a chiunque che è meglio perdere centomila lire che duecentomila (il mio stomaco si ribella ancora a sentirmi parlare in euro, non posso farci nulla) e siccome l'Italia e il mondo di oggi sono un'enorme montagna di merda in cui siamo immersi, meglio essere immersi sino al collo o sino al naso che sino alla punta dei capelli, anche perché, se è pur vero che non è piacevole stare nella merda fino al naso, è anche vero che bisogna pur passarci per cominciare a uscire dalla merda e un domani trovarvisi fuori del tutto. Solo allora potremo pensare a lavarci dalla puzza rimastaci addosso e a pensare magari di profumare. Per ora dobbiamo tenerci la puzza, per quanto sgradevole sia e, al massimo, possiamo metterci una molletta sul naso, operazione che, per quel che mi concerne, ho già compiuto da tempo.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    Dichiarazione di voto

Scandalizzerò tutti, anche se forse qualcuno se l'aspettava.
    Molto probabilmente voterò Forza Italia.
    Al senato senz'altro. Alla camera è probabile che voti Alternativa Sociale.
    "Combatterono disuniti e la sconfitta li unì. Se fossero stati inseparabili sarebbero stati insuperabili".
    Tacito.
    Se proprio non vuoi votare Lega, vai in montagna.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

leggere bene il titolo prego: è un commento-dichiarazione di voto di Peucezio e non mia

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

molto interessante...sono gli stessi motivi piu o meno che mi spingono ancora a votare lega e a darmi da fare per il movimento.
    la lega è ancora il meno peggio del panorama politico italiano.
    la sinistra è un pericolo enorme per tutti noi.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

ho inserito la dichiarazione di voto di peucezio tratto da destra radicale proprio per aprire un dibattito su qst tema in vista delle elezioni...vediamo di analizzare gli argomenti che possono spingere ad una scelta in qst senso (voto il meno peggio ) o altro (sono tutti uguali)

in caso di sconfitta- fatti positivi:
    -rinnovo del movimento in termini di dirigenza
    -ritorno su posizioni antimondialiste, identitarie, etnonazionliste, secessioniste
    -se berluska perde il voto che una volta era della lega al nord può ritornare al movimento “rinnovato”
    -aumento massiccio di immigrati e contrapposizione frontale tra autoctoni e allogeni
    -ritorno in auge della scessione per liberare la Padania dal governo dei comunisti

in caso di sconfitta-fatti negativi
    -voto agli immigrati
    -unione tra froci
    -no global con coperture politiche
    assalto delle magistrattura

in poche parole una sconfitta del cartello di destra potrebbe portare ad una radicalizzazione della lega per le condizioni sociali ed etniche che si determinerebbero dopo il governo della sinistra...o no?

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    ho inserito la dichiarazione di voto di peucezio tratto da destra radicale proprio per aprire un dibattito su qst tema in vista delle elezioni...vediamo di analizzare gli argomenti che possono spingere ad una scelta in qst senso (voto il meno peggio ) o altro (sono tutti uguali)

in caso di sconfitta- fatti positivi:
    -rinnovo del movimento in termini di dirigenza
    -ritorno su posizioni antimondialiste, identitarie, etnonazionliste, secessioniste
    -se berluska perde il voto che una volta era della lega al nord può ritornare al movimento “rinnovato”
    -aumento massiccio di immigrati e contrapposizione frontale tra autoctoni e allogeni
    -ritorno in auge della scessione per liberare la Padania dal governo dei comunisti

in caso di sconfitta-fatti negativi
    -voto agli immigrati
    -unione tra froci
    -no global con coperture politiche
    assalto delle magistrattura

in poche parole una sconfitta del cartello di destra potrebbe portare ad una radicalizzazione della lega per le condizioni sociali ed etniche che si determinerebbero dopo il governo della sinistra...o no?
    Mah, credo che chiunque vinca, il voto sia ininfluente, oppure marginale.
    Il cambiamento che vogliamo noi verrà solo in conseguenza di fatti eclatanti sulla scena internazionale, in particolare sul fronte europeo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh eh come volevasi dimostrare : i cattotradizionalisti ahnno estratto il manganello da sotto la tonaca.dei Vatic-ani non bisogna mai fidarsi.!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Eh eh come volevasi dimostrare : i cattotradizionalisti ahnno estratto il manganello da sotto la tonaca.dei Vatic-ani non bisogna mai fidarsi.!
    da uno come te che ogni due giorni cambia idea non so cosa ci si possa aspettare se non boiate come quelle scritte sopra che sembrano tratte da un froum radicalpannelliano...non so nemmeno con che faccia puoi sostenre qst cose sapendo che insulti i moderatori e gran parte degli utenti di qst forum che sono su posizioni "cattotradizionaliste"....un altro "caso nebbia"?...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fermo lì :

io sono qui perchè sono un padanista che vuole :

1-che l'europa intera esca dalla NATO,con o senza esercito europeo.
    questo punto dovrebbe unirci tutti.

2-euroscettico : doppia moneta , fuori dall'euro,redditi indicizzati al costo della vita in euro, tutto questo va bene.

3-mai detto apertamente di essere sedevacantista,non sono pronto a un salto così forte.Solo di volere il riferimento alle radici cristiane nella UE ,.quindi nessuna mancanza di coerenza.

4-difendo la famiglia naturale basata sul matrimonio e sono antiabortista (salvo casi eccezionali)

5-sono per un economia semiprotetta ,dove serve ,senza arrivare al maoismo

6-non butto nel cesso tutto degli USA ,ci sono anche americani intelligenti.

7-non mi piace Israele ma ma non mi piacciono certi eccessi da parte islamica.
    Parte islamica su cui mi dovete concedere il beneficio del dubbio,vista la disinformazione che c'è in questo paese da una parte e dal'altra.

8-mai insultato un moderatore,altra gente invece.....addirittura siamo arrivati alle minacce fisiche pare,come si è visto nel caso Totila.

9-sono contro il nazionalismo italiano quindi è logico che non mi piacciano queste alleanze sottobanco.Sono disgustato e disorientato anch'io.Permettimelo, visto che sono umano.

10-sto cercando anch'io la via migliore per arrivare a un parlamento del Nord,
    vedendo come si evolve la situazione tutti i giorni,ed è da anni che sono disgustato da come vanno le cose in Lega.
    Cordiali saluti.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Fermo lì :

io sono qui perchè sono un padanista che vuole :

1-che l'europa intera esca dalla NATO,con o senza esercito europeo.
    questo punto dovrebbe unirci tutti.

2-euroscettico : doppia moneta , fuori dall'euro,redditi indicizzati al costo della vita in euro, tutto questo va bene.

3-mai detto apertamente di essere sedevacantista,non sono pronto a un salto così forte.Solo di volere il riferimento alle radici cristiane nella UE ,.quindi nessuna mancanza di coerenza.

4-difendo la famiglia naturale basata sul matrimonio e sono antiabortista (salvo casi eccezionali)

5-sono per un economia semiprotetta ,dove serve ,senza arrivare al maoismo

6-non butto nel cesso tutto degli USA ,ci sono anche americani intelligenti.

7-non mi piace Israele ma ma non mi piacciono certi eccessi da parte islamica.
    Parte islamica su cui mi dovete concedere il beneficio del dubbio,vista la disinformazione che c'è in questo paese da una parte e dal'altra.

8-mai insultato un moderatore,altra gente invece.....addirittura siamo arrivati alle minacce fisiche pare,come si è visto nel caso Totila.

9-sono contro il nazionalismo italiano quindi è logico che non mi piacciano queste alleanze sottobanco.Sono disgustato e disorientato anch'io.Permettimelo, visto che sono umano.

10-sto cercando anch'io la via migliore per arrivare a un parlamento del Nord,
    vedendo come si evolve la situazione tutti i giorni,ed è da anni che sono disgustato da come vanno le cose in Lega.
    Cordiali saluti.

quello che hai scritto non centra un fico secco con gli insulti (che tutti possono leggere) che hai fatto sopra verso gli utenti tradizonalisti...modera il linguaggio jenetta...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima