Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
da www.repubblica.it sezione sport
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
da www.repubblica.it sezione sport
Se uno è onesto non allunga la mano per segnare, sennò a Maradona dovevano farlo santoCitazione:
Mah non mi sembra di essere fazioso, visto che ha ammesso di aver segnato con la mano solo quando era stato accerchiato dai giocatori del MessinaCitazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
io credo che cose come "allungare una mano" possano anche succedere, l' importante è poi rimediare all' errore. Ed è quello che De Rossi ha fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Non voglio esaltarne il gesto. Dico solo che, dato che l' arbitro non si era accorto di nulla, era molto più semplice fare finta di niente e tenere la partita sul 2-0.
Non sono proprio andate così le cose, Nirvana: lui ha segnato di mano, non ha neanche esultato e poi ha ammesso di aver fatto gol irregolarmente, prendendosi i complimenti degli avversari.
Io non dico che De Rossi vada osannato, ma criticarlo mi pare eccessivo.
Ha preso il pallone con la mano d'istinto, in quelle situazioni può capitare...Citazione:
Citazione:
ecco questa frase forse mi convince
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
quindi Maradona ha fatto bene
Maradona si è comportato come De Rossi?Citazione:
Ehm, come ha giustamente detto pure Lucia, ti ricordo, ancora una volta, che De Rossi non ha nemmeno esultato dopo il goal, e più che circondato dai giocatori del Messina a me sembrava circondato dai compagni di squadra.Citazione:
Duro ammettere un bel gesto di un giocatore romanista, vero? Ovvio, siete abituati ai saluti romani di Di Canio, vi capisco... :D
Si, figurati, quello ha incassato e basta, altro che fairplay... :DCitazione:
Lo so...è per questo che non capisco il paragone di Nirvana. Mi sembrano due cose del tutto opposte...Citazione: