Ho bisogno di un'informazione. Ho parenti che verranno dalla Francia proprio durante le elezioni e siccome vorrebbero votare qui (sono iscritti nel registro AIRE del Comune) come possono fare? Qualcuno lo sa? Grazie!

Ho bisogno di un'informazione. Ho parenti che verranno dalla Francia proprio durante le elezioni e siccome vorrebbero votare qui (sono iscritti nel registro AIRE del Comune) come possono fare? Qualcuno lo sa? Grazie!

beh nessuno sa niente?
Originariamente Scritto da willy
![]()
![]()
![]()
Quando si tratta di votare per l'Unione, tutti si danno alla fuga!!!!
Mi sa che i tuoi parenti farebbero bene a restarsene in Francia, tanto qui non voteranno, perchè l'Italia rifiuta i comunisti!!!!

dovresti chiedere al ministero willy......ed evitare i cloni complessati e deficienti come il tale qua sopra, che sembra essere prontamente emigrato dal forum PoL Nazionale dove tutti lo mandavano a quel paese......

Bisogna esercitare il diritto di opzione. Credo non si possa più fare.
Comunque sul sito del Ministero dell'Interno troverai tutte le informazioni.

Telefona all'ufficio elettorale del comune di residenza dei tuoi parenti. C'è un opzione da esercitare... Considera che qui a Roma, il 23 marzo comincia a riunirsi la commissione che esamina queste richieste.... non so se il termine sia già scaduto....Originariamente Scritto da willy