lega e an son compari il loro fallimento si chiama legge bossi fini.Citazione:
Originariamente Scritto da ilovethestates
il 9 apprile vota fiamma tricolore. di no all'immigrazione:-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
lega e an son compari il loro fallimento si chiama legge bossi fini.Citazione:
il 9 apprile vota fiamma tricolore. di no all'immigrazione:-:-01#19
Scusa, tanto per capire, cosa significa nel vostro programma:Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
" porre fine ad ogni tipo di immigrazione extracomunitaria" (pag. 8)
e poco dopo affermare:
"chi offre lavoro a stranieri deve dimostrare che alle stesse condizioni – allineate alle retribuzioni e agli orari nazionali - non ha trovato mano d’opera connazionale presso gli uffici di collocamento in un ragionevole intervallo di tempo"?
questo penso che riguardi i nuovi entrantiCitazione:
Originariamente Scritto da motan
questo penso che riguardi i presentiCitazione:
e poco dopo affermare:
"chi offre lavoro a stranieri deve dimostrare che alle stesse condizioni – allineate alle retribuzioni e agli orari nazionali - non ha trovato mano d’opera connazionale presso gli uffici di collocamento in un ragionevole intervallo di tempo"?
Quindi per la fiamma tricolore se un cinese ha la partita fiscale ( apribile a costo zero in qualsiasi ufficio IVA da parte di chiunque) , dovrà dimostrare che non ha trovato manodopera cinese connazionale entro un certo periodo di tempo, se assume chiunque abbia una nazionalità differente dalla sua? Davvero un interessante modo di combattere l'immigrazione clandestina.
Citazione:
Interessante. La tua vicenda politico-personale è assai simile alla mia, Claudia. Ti capisco bene. Speriamo che anche altra gente segua il nostro esempio........
Claudia, a cui do il benvenuto, mi sembra il classico esempio di neo simpatizzante leghista. Un elettorato sempre più spinto verso destra e sempre più lontano dalle istanze indipendentiste.
Bei tempi quelli in cui la Lega era trasversale e la parola d'ordine era SECESSIONE!
A confronto quella di oggi è fuffa!
Citazione:
Originariamente Scritto da Liutprando
Hmm..........comprendo le tue parole, ma purtroppo questa è la realtà. Vista l'impostazione fondamentalmente conservatrice data al Carroccio moltissimo tempo fa, è più facile (per quanto strabiliante) che un giovane di AN ne sia attratto anzichè un giovane di Rifondazione Comunista. Siamo onesti, l'elettorato rifondarolo non voterà MAI un qualcosa come la Lega Nord. (e lo dico con dispiacere)
Ho letto il programma. Utopia allo stato puro.Citazione:
Originariamente Scritto da Elendil
L'Italia diventerebbe il regno della clandestinità. I trafficanti di "poveracci" alle frontiere si fregherebbero le mani dalla gioia ad avere una legislazione così repressiva. Inoltre l'eccessiva rigidità nell'accesso al lavoro e a qualunque servizio dello stato (male opposto all'eccessivo lassismo) alimenterebbe la ghettizzazione degli stranieri e il conflitto sociale.
che bello sto thread....vi prego continuate
Infatti. Strano che riescano a discutere in contemporanea leghisti, ex di An, fiamma tricolore e sinistri come me.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Ah, complimenti per il forum juventino, qualcosa ci accomuna..