Anke questa sera il Compagno Diliberto ha portato alla fine la serata, era ospite di Ballarò...incisivo, sui problemi del paese, ha subito denunciato la posizione di un makkinista licenziato da Trenitalia, e l'ha ribadito alla fine della trasmissione, non ha mai parlato del nano, e anzi quando gli altri trascendevano in stupidaggini, ha riportato sempre il discorso sui problemi e su cio' ke importa agli italiani.
Ha detto "Gli italiani alla sera quando sono in casa, non sono preoccupati delle coppie di fatto, ma semmai di come vivono", e con questo ha sostenuto in tutto e per tutto come sempre, la lealta' ad un patto sottoscritto nel quale tutti hanno firmato affinke' anke il problema delle coppie di fatto (ke voi sapete bene io per primo in Pol ho trattato oramai 2 anni fa, con un pacs avanti) venga legiferato.
Un momento poi di alta satira, momento nel quale gibelli della lega non ha potuto dire nulla se non scaldarsi e parlare delle solite coglionate.....Diliberto ha prima detto....."Ma quali valori cattolici se siete legati al dio Po, e ai druidi!".....e poi...."Ma durante la pausa pubblicitaria l'On.gibelli che cosa si e' bevuto?Mi sembra strano!Forse la pozione di Asterix!?"![]()
Insomma, come al solito grande Diliberto, con un Casini dal colore giallino morto e un gibelli ke nn sapeva piu' cosa dire.
Un Rutelli in forma poi ha supportato in buon andamento della serata, molto caustico e duro....a volte nei toni pareva lui l'estremista anzike' Diliberto......ma benissimo cosi'!
I nostri polli sono cotti a puntino!![]()

0 100 1000 Diliberti!