E' andata così bene la scorreria di Berlusconi in Confindustria....
che OGGI CON LE REAZIONI DELLA CONFINDUSTRIA sul tg1 e sul tg2 se n'è parlato per meno di due minuti.![]()
![]()
Dopo i roboanti reportage dell'impresa napoleonica il silenzio sulla realtà di Waterloo.![]()




Rispondi Citando
