Amici, io ho notato una cosa: che mentre Prodi parla sempre a bassa voce, il signor Berlusconi mi costringe spesso ad abbassare il volume della TV a causa delle sue urla forsennate che spaventano i bambini.
Se qualcuno di voi ha visto qualche documentario su Hitler avrà di certo notato la somiglianza nella tonalità della voce e nella gesticolazione tra il popolare dittatore tedesco e il nostro Presidente del Consiglio.
Secondo voi, perchè alza così spesso la voce? Ha paura che non capiate quello che dice?





