Di turarmi il naso e votare per il meno peggio. Se tutto va bene ad aprile si può già andare a fare qualche allegra scampagnata, mi sa che approfitto....![]()

Di turarmi il naso e votare per il meno peggio. Se tutto va bene ad aprile si può già andare a fare qualche allegra scampagnata, mi sa che approfitto....![]()

Bisognerà votare sempre il "meno peggio" fin quando non ci sarà un "meglio"...

Originariamente Scritto da Il_Grigio
vedo che vieni con me![]()
![]()
io t'ho anticipato già alle regionali![]()

Viva L'astensione!!!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

anche perchè tu in genere non voti per il meno peggio,ma per il peggio assolutoOriginariamente Scritto da Il_Grigio

occhio che così gli fai cambiare ideaOriginariamente Scritto da blob21
![]()

FAI UNA COSA RIVOLUZIONARIA NELLA TUA VITA, vota Lega Nord, non te ne pentirai e avrai dato una possibilità alla libertà di esserci (in senso heideggeriano).Originariamente Scritto da Il_Grigio
Comunque, VOTA LOCAL. Vota il piccolo contro il "grande".
Vota le persone contro i sudditi.
Come diceva il vecchio Deshimaru..."almeno una volta nella vita, un uomo dovrebbe prendersi una missione completamente impossibile da realizzare, e investirci tutta la sua energia".
VOTA LEGA NORD, I POPOLI CHE NON VOGLIONO ESSERE SUDDITI.

proprio al grigio lo vai a direOriginariamente Scritto da Genyo
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Diciamo che se fai così rinunci a scegliere, e a dire la tua su cosa succederà nel paese nei prossimi cinque anni....Originariamente Scritto da Il_Grigio

Non è vero, l'astensione è l'unica cosa che fa veramente paura ai politici,Originariamente Scritto da Red River
e l'unica cosa che favorisce il rinnovamento.
inoltre considera che per il grigio astenersi vuol dire non votare la CdL, mika spererai che voti per prodi che non voto nemmeno io che sono di sinistra...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle