Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    TREMENDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Camera di commercio del capoluogo altoatesino ribalta la tesi del Professore: «Nei

Laura Verlicchi

da Milano

Sorpresa: la sfida all'ultimo scontrino della spesa tra Bolzano e Innsbruck ha un finale diverso da quello raccontato da Romano Prodi nel corso del faccia a faccia televisivo con Silvio Berlusconi. Il candidato dell'Unione aveva affermato che a Bolzano, dopo l'introduzione dell'euro, i beni di consumo sono diventati più cari che a Innsbruck, città di uguali dimensioni ma situata appena dopo il confine austriaco. In realtà, semmai, è vero il contrario: perché è Innsbruck ad essere più cara di Bolzano,
    con una media del 3,5% in più. E se qualche «frontaliero» dello shopping tradisce i negozi di Bolzano per i centri commerciali fuori provincia, non lo fa per risparmiare, quanto per gli orari lunghi, il parcheggio comodo e magari l'opportunità di fare una gita con la famiglia. Esattamente come avviene in tutta la penisola, da Milano a Palermo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74872

ennesima figura di cacca di Mr Prodi boh ma non ricordo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    Laura Verlicchi

da Milano

Sorpresa: la sfida all'ultimo scontrino della spesa tra Bolzano e Innsbruck ha un finale diverso da quello raccontato da Romano Prodi nel corso del faccia a faccia televisivo con Silvio Berlusconi. Il candidato dell'Unione aveva affermato che a Bolzano, dopo l'introduzione dell'euro, i beni di consumo sono diventati più cari che a Innsbruck, città di uguali dimensioni ma situata appena dopo il confine austriaco. In realtà, semmai, è vero il contrario: perché è Innsbruck ad essere più cara di Bolzano,
    con una media del 3,5% in più. E se qualche «frontaliero» dello shopping tradisce i negozi di Bolzano per i centri commerciali fuori provincia, non lo fa per risparmiare, quanto per gli orari lunghi, il parcheggio comodo e magari l'opportunità di fare una gita con la famiglia. Esattamente come avviene in tutta la penisola, da Milano a Palermo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=74872

ennesima figura di cacca di Mr Prodi boh ma non ricordo
    MADDAIIIIIIII,leggi ancora "il giornale"?PA-TE-TI-CO

Risus abundat in ore stultorum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ..uhm..il sito da cui hai tratto non offre molte garanzie, diciamo cosi'...
    Per te le garanzie sono solo giornali come l'unità il manifesto la repubblica, se lo dicono loro va bene.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Talos85
    Per te le garanzie sono solo giornali come l'unità il manifesto la repubblica, se lo dicono loro va bene.
    Ma i giornali da te menzionati sono quotidiani seri,quando la trovi una putta**ta simile nelle loro pagine?

NullaèAssoluto, TuttoèRelativo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ..uhm..il sito da cui hai tratto non offre molte garanzie, diciamo cosi'...
    Non so quando siete andati a Innsbruk l'ultima volta. Io, guarda il caso, sono stato a bolzano a gennaio 2006 e ho fatto una gita ad Innkbruk. Premesso che per andare da Bolzano ad Innsbruk, tra autostrada, benzina, passaggi a pagamento (c'è un punto in cui per passare devi sborsare 8 euro sia andata che ritorno), parcheggio... Uno spende oltre 50 euro solo per andarci. Quindi pensare che ci siano persone che partono a posta per andare ad Innsbruck a fare la spesa mi sembra una cazzata.

Oltre a questo, a me non sembrava che fosse molto più conveniente di bolzano. L'idea che mi ero fatto quando ci sono stato è che fosse più cara di Bolzano. Comunque se lo dice Prodi sarà vero... anche perchè non penso si sia inventato le cose di sana piana!

Comunque non criticare una cosa solo perchè detta da un giornale schierato. Io per esempio continuo a leggere il Corriere anche se in questi giorni hha assunto una posizione politica. Un giornale DOVREBBE essere abbastanza serio da riportare i dati reali, sull'interpretazione poi il discorso è diverso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è chi crede alla Befana, chi alla cicogna e chi al giornalaccio.
    Però, ... si vede che tu sei nato ... sotto un cavolo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico81
    Non so quando siete andati a Innsbruk l'ultima volta. Io, guarda il caso, sono stato a bolzano a gennaio 2006 e ho fatto una gita ad Innkbruk. Premesso che per andare da Bolzano ad Innsbruk, tra autostrada, benzina, passaggi a pagamento (c'è un punto in cui per passare devi sborsare 8 euro sia andata che ritorno), parcheggio... Uno spende oltre 50 euro solo per andarci. Quindi pensare che ci siano persone che partono a posta per andare ad Innsbruck a fare la spesa mi sembra una cazzata.

Oltre a questo, a me non sembrava che fosse molto più conveniente di bolzano. L'idea che mi ero fatto quando ci sono stato è che fosse più cara di Bolzano. Comunque se lo dice Prodi sarà vero... anche perchè non penso si sia inventato le cose di sana piana!

Comunque non criticare una cosa solo perchè detta da un giornale schierato. Io per esempio continuo a leggere il Corriere anche se in questi giorni hha assunto una posizione politica. Un giornale DOVREBBE essere abbastanza serio da riportare i dati reali, sull'interpretazione poi il discorso è diverso.
    Per evitare la fregatura del pagamento basta uscire un po' prima del confine e fare un pezzo di statale per poi rientrare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repubblica è sicuramente un giornale più SERIO e AUTOREVOLE di Libero o del Giornale, almeno non fa titoli alla cazzo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, è il " GIORNALACCIO " che sprizza VERITA' da tutti i pori!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,677
     Like avuti
    42,083
    Mentioned
    11771 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    [...] E se qualche «frontaliero» dello shopping tradisce i negozi di Bolzano per i centri commerciali fuori provincia, non lo fa per risparmiare, quanto per gli orari lunghi, il parcheggio comodo [...]

Evidentemente Laura Vernicchi non ha mai fatto una "passeggiata" da Bolzano ad Innsbruck. Come se uno, da Roma, andasse a fare la spesa a Grosseto o a Perugia perchè i negozi chiudono più tardi.

Ma non diciamo stupidate. Rispettiamo il colmo del ridicolo.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima