"Non ti muovere" con Castellitto e la Cruz...lo consiglio a tutti


"Non ti muovere" con Castellitto e la Cruz...lo consiglio a tutti


Bel film davvero


E chi si muove....


leggo solo ora...![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
ma vaaaaaaaaa...su rete4 c'era la prima parte di BRAVEHEART


Originariamente Scritto da pensiero
padagna
![]()
cmq Braveheart è vecchio e l'avrò visto 100 volte...


Sì, però in questo caso, tra i due film, la scelta migliore è spegnere il televisore...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
con una leggerissima propensione (se costretta con le spalle al muro) a guardare Braveheart. Almeno fa ridere![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


fa cagareOriginariamente Scritto da O'Rei
mah,io dopo un po' ho girato su rete4 PISA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA


mai quanto te guarda...Originariamente Scritto da blob21
![]()