User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Vivi in un universo parallelo.
    I fascisti hanno sempre avuto la violenza sia verbale che fisica nel loro DNA (vedasi la Mussolini), fatta salva la condanna a qualunque aggressione.
    questo pero' e' qualunquismo gratuito.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    anche tanti camerati(che magari non hanno fatto niente) sono stati sprangati, e spesso e volentieri non in casi di vendetta ma perche' si son trovati ''nel posto sbagliato al momento sbagliato''.
    al giorno d'oggi nessuno e' al sicuro, anzi tu vivi nel migliore dei mondi possibili per quanto riguarda i diritti degli omosessuali.
    Pur non amando le idee dei "camerati" (ma che preferisco esprimiate liberamente) sono contrario ad ogni forma di violenza.

    Sei sicuro che un omosessuale viva nel migliore dei mondi possibili?
    Certo che si vive meglio di ieri. Ma non per tutti.
    Io vivo in una piccola comunità, lavoro, non do fastidio a nessuno, non alzo mai la voce, ascolto senza interrompere anche chi mi è contro.
    Eppure di cattiverie ne ho ricevute tantissime da quando hanno capito quello che sono (non sono uno che da "spettacolo" o con modi effemminati). Telefonate nella notte, una bella scritta "frocio" sulla macchina, discriminato sul lavoro (ma l'omosessualità era la scusa per non riconoscermi altre cose che avevo forse maturato).
    Quello che qui in paese spaccia la droga non ha mai subito alcuno scherno.

    Vi sembra giusto?

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul fatto che ad alcuni faccia a dir loro "senso" non discuto e' un fastidio ed e' un dato soggettivo ma costa cosi' poco girare la testa e lasciare vivere ... quello che pero' mi fa andare in bestia e' il non girare quella testa , il non tollerare una realta' e definirla innaturale che gia di per se stesso e' assurdo ... esiste in natura.Ma non ancora contenti, fregandosene del fatto che comunque si parla di persone,si strumentalizza pure la questione per scopi politici.
    Ho sentito adirittura che il vedere due uomini baciarsi danneggerebbe i bambini ?
    In che maniera ?
    Di cosa avete paura ?

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Io la penso esattamente come Calderoli.
    Meno male che c'è chi ha il coraggio di dirle certe cose, mentre voi sinistri non fate che difendere i culattoni

    Magari , spiegare le cose senza buttarle sempre in battute ,non sarebbe più efficace ?

  5. #55
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calderoli è un essere viscido e ignobile che dovrebbe vergognarsi di esistere. Gretto e piccolo piccolo piccolo...
    Oltretuto anche bifolco e ignorante...ma si sa, l' ignoranza da quelle parti viene esposta a titolo meritorio.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  6. #56
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Magari , spiegare le cose senza buttarle sempre in battute ,non sarebbe più efficace ?
    Ma efficace a che?Tu vorresti che convicessii sinistri sull'inopportunità dei matrimoni gay,sui valori della famiglia ecc ecc?
    Amico mio, avessi questa abilità a guidare il centrodestra ci sarei io

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    Pur non amando le idee dei "camerati" (ma che preferisco esprimiate liberamente) sono contrario ad ogni forma di violenza.

    Sei sicuro che un omosessuale viva nel migliore dei mondi possibili?
    Certo che si vive meglio di ieri. Ma non per tutti.
    Io vivo in una piccola comunità, lavoro, non do fastidio a nessuno, non alzo mai la voce, ascolto senza interrompere anche chi mi è contro.
    Eppure di cattiverie ne ho ricevute tantissime da quando hanno capito quello che sono (non sono uno che da "spettacolo" o con modi effemminati). Telefonate nella notte, una bella scritta "frocio" sulla macchina, discriminato sul lavoro (ma l'omosessualità era la scusa per non riconoscermi altre cose che avevo forse maturato).
    Quello che qui in paese spaccia la droga non ha mai subito alcuno scherno.

    Vi sembra giusto?
    anche io ho ricevuto telefonate minacciose pur studiando e non avendo mai rotto le palle a nessuno, senza fare attacchi o alcunche'.
    ma come diceva uno dei nostri poeti, massimo morsello, "questa guerra non perdona..."
    e anche io ho avuto discriminazioni sul lavoro appena hanno saputo quello che portavo avanti.
    ridurre tutto a una questione di ideologie e' limitante, abbiamo solo avuto la sfortuna di trovarci in contingenze sbagliate.
    non sia questa pero' una scusa per abbassare la testa.

  8. #58
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'essere Omofobico di Calderoli si potrebbe analizzare in chiave psico-analitica,come scrive il dottor Luciano Casolari nella rubrica commenti su Repubblica del 17/03/2006.
    "Secondo Freud durante lo sviluppo i bambini passano un periodo in cui emergono pulsioni polimorfe,tra cui quelle omosessuali.Nell'adolescenza ,nella maggior parte dei casi,queste spinte vengono represse.Quanto più saranno state intense e invadenti tanto più la repressione e l'allontanamento dalla coscienza sarà potente fino a giungere,nei casi più rilevanti,ad assumere i caratteri della conversione nel contrario.
    In particolare i MASCHI AVRANNO COMPORTAMENTI DA "MACHO" E SUPERUOMO SBANDIERANDO LA PROPRIA VIRILITà"
    Quindi più Calderoli fa il superuomo,più ha avuto pulsioni omosessuali nella sua infanzia... AHAHAHAHAHA ^__^

  9. #59
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,908
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Che schifo di essere...
    ...che sei...

  10. #60
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece i divorzi fanno bene ai bambini, vero? I divorzi come quello che Calderoli sta affrontando con la moglie... Tra unioni gay e bambini non si vede quale connessione ci sia, eppure Calderoli le mette in relazione, le prime farebbero male ai secondi... (come se da quella parte del corpo uscissero anche i bambini...). Invece la legge sul divorzio, con i bambini divisi tra un genitore e l'altro, va bene, perché Calderoli, buon cattolico praticante e genuflesso davanti alle parole di Ruini, deve servirsene per farsi i fatti suoi... Piuttosto che pensare alle leggi sui gay, andasse a confessarsi da Ruini, per poi tornare in ginocchio dalla moglie...

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ondata di aggressioni omofobe in tutta Italia
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 16:50
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 09:55
  3. Comunicato su posizioni omofobe
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 02:14
  4. Fede non si smentisce e ancora una volta... si smentisce!
    Di bodde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:02
  5. Bossi smentisce Maroni e Calderoli smentisce Bossi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito