pensierino della mattina

oggi è una bella giornata,mi sono alzato ,fatto un caffè e ho addosso un'energia spaventosa ....che bello vado a lavorare!............

figuratevi chi ha un lavoro e NON ha voglia come si può sentire............uno straccio.
odio il collega che tutte le mattine alle macchinette inkomincia la giornata dicendo.....ke due KOGLIONI....e giu un tiritera di aggettivi kontro tutto e tutti( e ke non la prende mai alla sera?)!
mi vien voglia di dirgli.....se hai rotto il kazzo stattene a casa ma sono buono..... troppo buono .

e questo tipo di kollega MIKA è un fenomeno sul lavoro (figurarsi a casa) quando c'è si VEDE come lavora che manco ci accorgiamo quando manca anzi....si lavora MEGLIO! per edukazione e non rovinargli del tutto il suo sistema nervoso così conpromesso mi limito sempre ad una semplice parola di commiato.....vai a kagare

e pensare che se sei ottimista e altruista lavori meglio ,le kritiche del capo sono semplici osservazioni per crescere professionalmente e guarda caso.... alla sera dopo una giornata di duro???? LAVORO il sottoscritto che è contento "CIOMPA"......e il kollega stressato ke fa? se fa.....na s..a!
hasta amigos meglio una strizzata d'occhio alla vicina di scrivania,un'alzata di mano quando passa il kapo ed un sorriso benevole akk'inkazzato.