INVECE LE LORO MOGLI VOTANO A SX...:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
Visualizzazione Stampabile
INVECE LE LORO MOGLI VOTANO A SX...:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
questa è meravigliosa!!! eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
Strumentalizzate qualunque cosa puntando sul fatto che li popolo ignorante non riceve notizie vere sulla Spagna........
ma gli spagnoli hanno capito e ormai ci considerano un fenomeno di costume senza nessuna serieta' e nessuna credibilita' e del fatto che le notizie sulla spagna in italia arrivino totalmente distorte non gliene puo' fregare di meno
Ti prego...Citazione:
Originariamente Scritto da destracristiana
Ti scongiuro...Citazione:
Originariamente Scritto da destracristiana
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
beh dai.....le fantasie erotiche sono una cosa abbastanza comune....
Perchè sono ipocriti, perchè i loro valori evidentemente risiedono nel far sì che le persone vivano una vita basata sull'infelicità di un matrimonio di facciata.Citazione:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
beh...
io sono di sinistra, non seguo quanto dice ruini.
però sono, personalmente, contrario al divorzio, in presenza di figli.
per motivi non religiosi, ma etici.
per un senso di responsabilità: vocabolo di cui oggi si tende a perdere il senso....tutti bravi a parlare di diritti, ma mai che ci si soffermasse a pensare alle nostre responsabilità.
al fatto che le nostre azioni hanno delle conseguenze.
e che non è giusto che a pagare siano gli altri.
specie i più deboli, come i bambini.
o i piccioni ;)
il senso di RESPONSABILITA' vorrebbe proprio la SEPARAZIONE in presenza di figli quando la vita della famiglia è pesante.Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
OGNI psicologo puo' dirtelo.
guarda che sarebbero infelici in 3...Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
e comunque ognuno dovrebbe essere libero di fare come meglio crede.
Tutto vero, tutto bello, tutto giusto. Bisognerebbe riflettere bene prima di sposarsi e non mandare a ramengo un matrimonio per le cazzate, perchè il matrimonio non è una scemenza. Ma un bambino che vive con due persone che si odiano non può essere felice ed in presenza di figli la gente non divorzia quasi mai per un nonnulla. Se devo scegliere fra un bimbo che vive in mezzo ad urla e insulti ed il figlio di due persone che si sono separate in modo civile o che comunque non gli fanno più subire i propri rancori personali, la mia scelta cade sulla seconda ipotesi.Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu