Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Samhain era il tempo quando ..
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Località
    Insubria
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ma il vostro pensiero è in linea col vostro voto ?

    provate a confrontare la vostra reale tendenza qui http://lbw.voisietequi.it/

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmmmhhh già fatto qualche giorno fa e son tra An e Lega
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' meglio che non dico cos'è uscito

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  5. #5
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




  6. #6
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio pensiero si



    Trad. Non cerchiamo voti, cerchiamo Sardi.....

  7. #7
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Il mio pensiero si



    Trad. Non cerchiamo voti, cerchiamo Sardi.....
    Spero in un bel risultato elettorale dell'indipendentismo Sardo, ma siete troppo frammentati, PSDAz, IRS, Sardigna Natzione, speriamo comuqnue che possiate aumentare il vostro consenso........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  8. #8
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno
    Spero in un bel risultato elettorale dell'indipendentismo Sardo, ma siete troppo frammentati, PSDAz, IRS, Sardigna Natzione, speriamo comuqnue che possiate aumentare il vostro consenso........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Al momento un'unione di tutti gli indipendentisti sarebbe impossibile, troppe divisioni, anche ideologiche, che non sto a rivangare, la impediscono...... In ogni caso sarebbe possibile solo tra Irs e Sardigna Natzione (e patti di desistenza in alcuni zone ci sono già), poichè il Psd'Az é ormai un partito italiano a tutti gli effetti.... Direi che è perfettamente in linea con la Lega attuale: poltrone prima di tutto!

    Per avere un'idea di cosa sia quel partito posto uno pezzo dell'ideologo di Irs Franciscu Sedda, uscito da poco nel forum:

    "Non mi dilungo, se non per segnalare che (se non mi sbaglio), è passata innosservata la dichiarazione di uno dei rappresentanti della "minoranza" del PSdAz riunita nei giorni scorsi a Cagliari. Contestando la scelta di Sanna di portare il Partito sardo con la Lega è stato ribadito che il vero compito del sardismo è quello di "sconfiggere Berlusconi e il centrodestra".
    E' evidente che quelli del psd'az (e chi li vuole difendere) diranno che si tratta del compito odierno, ma è altrettanto vero che NOI INDIPENDENTISTI ci troviamo costantemente di fronte al problema di convincere la gente che la priorità non è battere berlusconi o prodi, portare acqua a Roma o a Milano, ma creare una coscienza e una politica indipendentista, in Sardegna e per la Sardegna. E non vedo come questo tipo di mentalità succube o rassegnata si possa battere con affermazioni come quelle della minoranza PSdAz.
    Del resto fra le tante cose che abbiamo sempre imputato al sardismo vi è proprio questa ambiguità di fondo, questo doppiogiochismo, questo mettere sempre al primo posto "altre" priorità, a dimostrazione di quanto un'idea indipendentista coerente, sincera, innamovibile, veramente creduta, sia lontano dai loro intenti e dai loro discorsi.
    Dunque, mi pare chiaro: opportunismo tendente al centro destra da un lato e moralità pro-Prodi e centrosinistra dall'altro. Dov'è l'indipendentismo? perché stranamente non ne parlano mai? La rispsota è, secondo me, che non c'è, così come non c'è nei discorsi dell'Italia dei Valori di Di Pietro e Palomba (e nemmeno di Soru-Pili e compagnia cantante) che non a caso rivendicano affinità e voti sardisti. E siccome non mi dispiace che Di Pietro non parli di indipendenza, anzi ne sono molto contento perchè se lo facesse mi preoccuperebbe alquanto, così mi dà sollievo e credo che sia meglio per tutti che il PSd'Az non ne parli.
    E con ciò non si vuol dare a qualcuno pretesto di dire che iRS se la vuole tenere per sé quella benedetta parola, è solo che noi vogliamo sentirla sulla bocca della gente, del nostro popolo e non su quella di una classe partitica che non ne comprende, non condivide, non accetta il senso e le conseguenze.
    Infine, tornando sui nostri passi. Credo che questo esempio ci ricordi che per noi vale un principio molto semplice: dire ciò in cui si crede, dire che vogliamo l'indipendenza, che vogliamo costruirla, anche ci volessero millenni, dire che è questo che ci muove: l'indipendenza è ciò che ci fa star svegli di notte e ci fa sognare anche di giorno.
    dobbiamo dirlo, soprattutto a chi una volontà indipendentista così - così appassionata, così indomabile - non l'ha mai sentita. Perché se nessuno inizia nessuno può proseguire.
    Un imprassidu
    Franciscu"

  9. #9
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  10. #10
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Al momento un'unione di tutti gli indipendentisti sarebbe impossibile, troppe divisioni, anche ideologiche, che non sto a rivangare, la impediscono...... In ogni caso sarebbe possibile solo tra Irs e Sardigna Natzione (e patti di desistenza in alcuni zone ci sono già), poichè il Psd'Az é ormai un partito italiano a tutti gli effetti.... Direi che è perfettamente in linea con la Lega attuale: poltrone prima di tutto!

    Per avere un'idea di cosa sia quel partito posto uno pezzo dell'ideologo di Irs Franciscu Sedda, uscito da poco nel forum:

    "Non mi dilungo, se non per segnalare che (se non mi sbaglio), è passata innosservata la dichiarazione di uno dei rappresentanti della "minoranza" del PSdAz riunita nei giorni scorsi a Cagliari. Contestando la scelta di Sanna di portare il Partito sardo con la Lega è stato ribadito che il vero compito del sardismo è quello di "sconfiggere Berlusconi e il centrodestra".
    E' evidente che quelli del psd'az (e chi li vuole difendere) diranno che si tratta del compito odierno, ma è altrettanto vero che NOI INDIPENDENTISTI ci troviamo costantemente di fronte al problema di convincere la gente che la priorità non è battere berlusconi o prodi, portare acqua a Roma o a Milano, ma creare una coscienza e una politica indipendentista, in Sardegna e per la Sardegna. E non vedo come questo tipo di mentalità succube o rassegnata si possa battere con affermazioni come quelle della minoranza PSdAz.
    Del resto fra le tante cose che abbiamo sempre imputato al sardismo vi è proprio questa ambiguità di fondo, questo doppiogiochismo, questo mettere sempre al primo posto "altre" priorità, a dimostrazione di quanto un'idea indipendentista coerente, sincera, innamovibile, veramente creduta, sia lontano dai loro intenti e dai loro discorsi.
    Dunque, mi pare chiaro: opportunismo tendente al centro destra da un lato e moralità pro-Prodi e centrosinistra dall'altro. Dov'è l'indipendentismo? perché stranamente non ne parlano mai? La rispsota è, secondo me, che non c'è, così come non c'è nei discorsi dell'Italia dei Valori di Di Pietro e Palomba (e nemmeno di Soru-Pili e compagnia cantante) che non a caso rivendicano affinità e voti sardisti. E siccome non mi dispiace che Di Pietro non parli di indipendenza, anzi ne sono molto contento perchè se lo facesse mi preoccuperebbe alquanto, così mi dà sollievo e credo che sia meglio per tutti che il PSd'Az non ne parli.
    E con ciò non si vuol dare a qualcuno pretesto di dire che iRS se la vuole tenere per sé quella benedetta parola, è solo che noi vogliamo sentirla sulla bocca della gente, del nostro popolo e non su quella di una classe partitica che non ne comprende, non condivide, non accetta il senso e le conseguenze.
    Infine, tornando sui nostri passi. Credo che questo esempio ci ricordi che per noi vale un principio molto semplice: dire ciò in cui si crede, dire che vogliamo l'indipendenza, che vogliamo costruirla, anche ci volessero millenni, dire che è questo che ci muove: l'indipendenza è ciò che ci fa star svegli di notte e ci fa sognare anche di giorno.
    dobbiamo dirlo, soprattutto a chi una volontà indipendentista così - così appassionata, così indomabile - non l'ha mai sentita. Perché se nessuno inizia nessuno può proseguire.
    Un imprassidu
    Franciscu"
    Il 10 aprile tra i risultati che seguirò con più trepidazione ci sarà anche il vostro........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito