Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Calderoli non si smentisce: volgarità omofobe

FALCONARA MARITTIMA (ANCONA), 19 MAR - "Sarò un bacchettone, ma quando vedo in tv due gay che si baciano mi fanno ancora schifo". L'ex ministro Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega, ha difeso, in un comizio, la famiglia tradizionale e ha attaccato le aperture del centro sinistra agli omosessuali.

"Tutti i gusti sono gusti, certo - ha premesso Calderoli - ma per favore, giù le mani dai bambini, dalle famiglie con due papà o due mamme, dalle adozioni gay".

Scenari che secondo la Lega l'Unione rende invece credibili, come dimostra anche la candidatura di Vladimir Luxuria nelle liste del Prc. "Se Luxuria va in Parlamento - si è chiesto Calderoli - cosa faremo, un terzo bagno? Perchè io, francamente, se mi trovassi quello lì nel bagno degli uomini un pò di imbarazzo lo proverei...". Questa considerazione sul candidato di Rifondazione è stata sommersa da un diluvio di applausi.(ANSA).

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla prima parte concordo.

Sulla seconda ....un pò meno....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che schifo di essere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Malik, nessuno chiede di diventare gay o essere amico dei gay.
    Uno è libero secondo me anche di opporsi alle nostre richieste.
    Ma l'insulto e la derisione non vanno bene, fanno anche male e soffrire degli esseri umani, sperando che persone come quella ci riconosca come tali anche se all'ultimo gradino.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Perchè A M0ntecitorio Esistono Bagni Separati??
    Bah..........
    E Chi Lo Ha Preteso??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiram
    FALCONARA MARITTIMA (ANCONA), 19 MAR - "Sarò un bacchettone, ma quando vedo in tv due gay che si baciano mi fanno ancora schifo". L'ex ministro Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega, ha difeso, in un comizio, la famiglia tradizionale e ha attaccato le aperture del centro sinistra agli omosessuali.

"Tutti i gusti sono gusti, certo - ha premesso Calderoli - ma per favore, giù le mani dai bambini, dalle famiglie con due papà o due mamme, dalle adozioni gay".

Scenari che secondo la Lega l'Unione rende invece credibili, come dimostra anche la candidatura di Vladimir Luxuria nelle liste del Prc. "Se Luxuria va in Parlamento - si è chiesto Calderoli - cosa faremo, un terzo bagno? Perchè io, francamente, se mi trovassi quello lì nel bagno degli uomini un pò di imbarazzo lo proverei...". Questa considerazione sul candidato di Rifondazione è stata sommersa da un diluvio di applausi.(ANSA).
    Calderoli impeccabile, dopotutto se i gay vogliono esprimere la propria omosessualità possono farlo in privatop, non in lopcali pubbli9ci o all'aperto con il rischio di danneggiare i bambini; d'altronde il fatto in se che vedere due omosssuali crei ripriovazione non dovrebbe sxcandalizzarci data l'esigua minoranza dei gay in una qualunque societò, soprattutto la nostra, niente di scandaloso, scandaloso sono invece partiti come Rif Comunista o i radicali che ci vorrebbero far apparire normali certi comportamenti

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down E un cesso apposito dove rinchiudere calderoli quando lo fanno!?

Che uomo di merda.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Calderoli impeccabile, dopotutto se i gay vogliono esprimere la propria omosessualità possono farlo in privatop, non in lopcali pubbli9ci o all'aperto con il rischio di danneggiare i bambini; d'altronde il fatto in se che vedere due omosssuali crei ripriovazione non dovrebbe sxcandalizzarci data l'esigua minoranza dei gay in una qualunque societò, soprattutto la nostra, niente di scandaloso, scandaloso sono invece partiti come Rif Comunista o i radicali che ci vorrebbero far apparire normali certi comportamenti
    E in che maniera danneggerebbero i bambini ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiram
    "Se Luxuria va in Parlamento - si è chiesto Calderoli - cosa faremo, un terzo bagno? Perchè io, francamente, se mi trovassi quello lì nel bagno degli uomini un pò di imbarazzo lo proverei...". (ANSA).
    Mi sa che Calderoli proverebbe imbarazzo SOPRATUTTO nel fare la doccia con gli uomini. Il motivo immaginatelo pure voi....
    Ci sono persone su questo forum...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Se volete tutelare i bambini allora iniziate a non mandarli più negli oratori. Lì rischiano molto di più.
    sono d'accordo con te sul comportarsi decorosamente (e vale anche per gli etero).
    Normali sono quei comportamenti che seguono l'inclinazione della persona e che non danneggiano la libertà altrui.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima