Sapete se Mario è stato candidato alle elezioni europee?


Sapete se Mario è stato candidato alle elezioni europee?
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Sì, e vediamo di votarlo tutti perché se c'è qualcuno che si sta dando da fare in Europa in un mare ostile è proprio l'implacabile Borghezio.
Dopo le minacce di morte facciamo capire a tutti che gli siamo vicini, anche perché grazie al voto di preferenza queste elezioni saranno importanti ideologicamente essendo Borghezio il rappresentante della corrente leghista più "militante" e "attivista" della Destra "populista" padana cristiana nonché dell'indipendentismo.
carlomartello




Borghezio dovrebbe essere votabile al Nord-Ovest e al Centro, al Nord-Est no, ma lì c'è Enzo Erminio Boso.
carlomartello


Mitico Boso!!! Ma allora c'è ancora?!
L'hanno sospeso talmente tante volte, che temevo l'avvessero liquidato definitivamente!!!![]()
Io voterò Borghezio, come sempre... :giagia: