Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
la tassa sulla casa la deve pagare sempre solo il proprietario. Come se tu volessi far pagare la Rc auto pure ai pedoni che attraversano le strisce pedonali.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
la tassa sulla casa la deve pagare sempre solo il proprietario. Come se tu volessi far pagare la Rc auto pure ai pedoni che attraversano le strisce pedonali.
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
la tassa sulla casa non si dovrebbe pagare perchèè un'ingiustizia a prescindere...punto
:ronf che palle riccastri... e pagàtele ste cazzo di tasse, muti e pippa :ronfCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero