Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Vuoi mettere pagare 600 euro di tasse universitarie in un anno con il pagare 600 euro a Ibiza in una settimana? ma che cazzo dici?
beh dai non te la prendere..
io ho fatto l'università e per i miei genitori, che mi ci hanno mantenuto, è stato un investimento non da poco...tasse, affitto dell'appartamento, libri, trasporti ecc...
io ho anche un fratello che studia a milano, credo che tu possa ben immaginare quanto costa mantenerlo....
-
A lavorare pelandroni!!!!
-
Citazione:
Vuoi mettere pagare 600 euro di tasse universitarie in un anno con il pagare 600 euro a Ibiza in una settimana? ma che cazzo dici?
Beato te che paghi 600 euro per campare all'università...........io per vivere qua a Torino spendo almeno 7000 euro all'anno forse di più...................anzi sicuramente di più..........ed insomma per 5 anni fanno 70 milioni quindi non un investimento da poco
Ma cmq che studi a 35 anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
Beato te che paghi 600 euro per campare all'università...........io per vivere qua a Torino spendo almeno 7000 euro all'anno forse di più...................anzi sicuramente di più..........ed insomma per 5 anni fanno 70 milioni quindi non un investimento da poco
Ma cmq che studi a 35 anni?
mi sto per laureare in lingue
-
Fammi capire,16 anni per prendere una laurea in lingue?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io_secedo
Fammi capire,16 anni per prendere una laurea in lingue?
:D detta così è parecchio cruda, ma ho iniziato l'uni a 21 anni e non 19, in seguito ho lavorato interrompendo gli studi, per alcuni mesi/anni.
-
Citazione:
stamattina andando a piedi verso la biblioteca, stavo facendo la seguente considerazione: visto che dovrò passare i restanti 35 anni ad obbedire guadagnando poco, è invece un bene che io abbia passato i primi 35 a studiare, rimanendo al riparo da esperienze lavorative frustranti.
Voi che ne ponzate?
mai visto un barbone con zero voglia di lavorare come te:D
Roba da non avere neanche il coraggio di guardarsi alo specchio:eek:
-
Citazione:
mi sto per laureare in lingue
Crisot adesso ci mancasolo che scopro che stai a villa mirafiori.
Anzi domani metto un cartello sulla porta del bagno "Drugo lebowski wanted",voglio vedere se mi rispondi. :D:D:D:D
-
Citazione:
stamattina andando a piedi verso la biblioteca, stavo facendo la seguente considerazione: visto che dovrò passare i restanti 35 anni ad obbedire guadagnando poco, è invece un bene che io abbia passato i primi 35 a studiare, rimanendo al riparo da esperienze lavorative frustranti.
Voi che ne ponzate?
Fossi stato tuo padre ti avrei mandato a lavorare in fabbrica a 14 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Crisot adesso ci mancasolo che scopro che stai a villa mirafiori.
Anzi domani metto un cartello sulla porta del bagno "Drugo lebowski wanted",voglio vedere se mi rispondi. :D:D:D:D
let's see :D