Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Annozero 7 gennaio

  1. #1
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Annozero 7 gennaio

    Visto che il mio precedente 3d a riguardo è stato chiuso per una considerazione di carattere politico in linea con i metodi di dialogo politico degli ultimi 15 anni, e in linea con le discussioni del forum dove un nick può scrivere 5000 post additandomi come un coglione, ci riprovo con questo.

    Ieri sera ho assistito alla più bella dimostrazione dell'ipocrisia della lega in particolare, e del governo in generale.

    Qui il video dell'accaduto
    YouTube - 07.01.2010 ANNOZERO: Barbara, una siciliana precaria della scuola.

    La sostanza è questa: castelli per 40 minuti si bea dei voti della lega perchè loro sono "vicini alla ggente", poi quando si fa parlare una della ggente colpita dalla crisi e dal precariato, 36enne insegnate, ecco che castelli inizia ad urlare di andare a lavorare, che lui e suo padre lavoravano dalle 6 del mattino, che bisogna sforzarsi di pensare positivo, che bisogna smettere di lamentarsi, che lei è ancora GIOVANE E CARINA (questa gliel'ha scritta berlusconi), che se vuole fare qualcosa vada a lavorare ecc di questo passo.
    Questi sono i modi di stare vicino alla gente della lega e del governo?
    No perchè mi ricordo benissimo di quel tizio leghista che faceva raccolta firme per il crocefisso e che scoppiò in bestemmie quando un altro gli disse "vai a lavorare", e mi ricordo dei centomila leghisti che vennero qui a difendere il povero bestemmiatore dicendo che era una persona per bene che voleva lavorare ma non c'era lavoro... pensa un po'.


    Ora, ditemi voi io cosa devo pensare di un ministro che prima si autoincensa perchè fa parte di un partito vincente vicino alla ggente e che poi si trova a DERIDERE una persona che non ha un lavoro stabile.

    Ditemi voi cosa devo pensare, perchè evidentemente il mio giudizio di ieri era troppo colorito per un forumista che da 2 anni chiama mezza italia e mezzo forum coglioni.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  2. #2
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    E' un Partito vicino alla "gente del Nord", quella che vede come il fumo negli occhi statali e affini.

    Sono quelli che lavorano nelle ditte del Nord, oberati di tasse per vedere sprechi al Sud, poliziotti del Sud, Magistrati del Sud, insegnanti del Sud, ecc. ecc.

    Se fai vedere a Castelli una docente siciliana precaria è come se facessi vedere a Ratzinger Vladimir Luxuria in abiti adamantini.

    Te credo che si incaz**a.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    E' un Partito vicino alla "gente del Nord", quella che vede come il fumo negli occhi statali e affini.

    Sono quelli che lavorano nelle ditte del Nord, oberati di tasse per vedere sprechi al Sud, poliziotti del Sud, Magistrati del Sud, insegnanti del Sud, ecc. ecc.

    Se fai vedere a Castelli una docente siciliana precaria è come se facessi vedere a Ratzinger Vladimir Luxuria in abiti adamantini.

    Te credo che si incaz**a.
    Il problema del precariato nel modo della scuola e dell'università c'è al sud come al centro e al nord. Non si può ridurre il tutto al fatto che a parlare fosse una siciliana.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Ma non avete sentito quando Marco Travaglio ha parlato in modo dettagliato dei rimborsi elettorali.......
    La risposta di quel signore è stata 'La democrazia ha un costo' è Marco Travaglio gli risponde l' ha detto il popolo che non vuole i finanziamenti e lui cambiava discorso............
    La Lega è una casta che più casta non si può, è la gente del nord ci cascano come i polli...............
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  5. #5
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    E' un Partito vicino alla "gente del Nord", quella che vede come il fumo negli occhi statali e affini.

    Sono quelli che lavorano nelle ditte del Nord, oberati di tasse per vedere sprechi al Sud, poliziotti del Sud, Magistrati del Sud, insegnanti del Sud, ecc. ecc.

    Se fai vedere a Castelli una docente siciliana precaria è come se facessi vedere a Ratzinger Vladimir Luxuria in abiti adamantini.

    Te credo che si incaz**a.
    Quindi la storia del governo più amato dagli italiani (e con italiani si intende nord-centro-sud-isole) è una cazzata?

    No perchè mi pare che il signor castelli ha anche aggiunto che lui a scuola era in una classe di 44 alunni, mentre la signora aveva soltanto una classe con 30 alunni.

    Evviva il governo dell e 3 I! E' così che si migliora la scuola, classi da 50 alunni, maestri unici, e perchè no, obbligo scolastico fino a 8 anni, così diventiamo più competitivi.

    Quello che non si riesce proprio a comprendere è che questi atteggiamenti non sono limitati a singoli casi, ma sono proprio universali.

    Gli altri che non prendono stipendio da due mesi? Castelli cosa dice?
    Che devono ricevere lo stipendio.

    Grazie al cazzo. Anche io se sto morendo di fame devo mangiare, il problema è che LUI e gli altri compagni di merende sono al GOVERNO, LORO dovrebbero fare qualcosa invece... invece vanno in tv a dire che bisogna essere positivi, come se con atteggiamenti positivi io trovo lavoro e mi imbandisco la tavola.

    Ecco il governo vicino alla gente, la gente che li vota e che non rompe.
    Ed entrambe queste qualità DEVONO presentarsi contemporaneamente.

    Complimenti vivissimi, che spettacolo rivoltante.
    Però hanno i voti...
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  6. #6
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Ma non avete sentito quando Marco Travaglio ha parlato in modo dettagliato dei rimborsi elettorali.......
    La risposta di quel signore è stata 'La democrazia ha un costo' è Marco Travaglio gli risponde l' ha detto il popolo che non vuole i finanziamenti e lui cambiava discorso............
    La Lega è una casta che più casta non si può, è la gente del nord ci cascano come i polli...............
    La Politica, volenti o nolenti, ha un costo. Tangentopoli nasce proprio dalla negazione di questo concetto (poi si sviluppa molto al di là di questo ambito, d'accordo, ma l'origine è tutta lì).

    Moltissimi italiani non vorrebbero pagare il canone RAI, chissà come la prenderebbe Tremaglio a restare senza stipendio:mmm:
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  7. #7
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Quindi la storia del governo più amato dagli italiani (e con italiani si intende nord-centro-sud-isole) è una cazzata?

    No perchè mi pare che il signor castelli ha anche aggiunto che lui a scuola era in una classe di 44 alunni, mentre la signora aveva soltanto una classe con 30 alunni.

    Evviva il governo dell e 3 I! E' così che si migliora la scuola, classi da 50 alunni, maestri unici, e perchè no, obbligo scolastico fino a 8 anni, così diventiamo più competitivi.

    Quello che non si riesce proprio a comprendere è che questi atteggiamenti non sono limitati a singoli casi, ma sono proprio universali.

    Gli altri che non prendono stipendio da due mesi? Castelli cosa dice?
    Che devono ricevere lo stipendio.

    Grazie al cazzo. Anche io se sto morendo di fame devo mangiare, il problema è che LUI e gli altri compagni di merende sono al GOVERNO, LORO dovrebbero fare qualcosa invece... invece vanno in tv a dire che bisogna essere positivi, come se con atteggiamenti positivi io trovo lavoro e mi imbandisco la tavola.

    Ecco il governo vicino alla gente, la gente che li vota e che non rompe.
    Ed entrambe queste qualità DEVONO presentarsi contemporaneamente.

    Complimenti vivissimi, che spettacolo rivoltante.
    Però hanno i voti...
    La scuola si migliora mettendo 1 docente competente, non 5 idioti che non sanno che altro fare nella vita dopo aver passato10 anni all'Università.

    Il docente medio in una qualsiasi azienda durerebbe 10 minuti prima di essere buttato fuori a calci
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Lo so che ha un costo ma se il popolo decide di abolire i rimborsi elettorali, i rimborsi elettorali devono esser aboliti, altrimenti è una violazione alla sovranità popolare..................

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    La Politica, volenti o nolenti, ha un costo. Tangentopoli nasce proprio dalla negazione di questo concetto (poi si sviluppa molto al di là di questo ambito, d'accordo, ma l'origine è tutta lì).

    Moltissimi italiani non vorrebbero pagare il canone RAI, chissà come la prenderebbe Tremaglio a restare senza stipendio:mmm:
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    La scuola si migliora mettendo 1 docente competente, non 5 idioti che non sanno che altro fare nella vita dopo aver passato10 anni all'Università.

    Il docente medio in una qualsiasi azienda durerebbe 10 minuti prima di essere buttato fuori a calci
    La scuola e l'univesità migliorerebbero se venissero supportate da adeguati finanziamenti all'istruzione e alla ricerca. Non assumendo un ricercatore ogni 4 professori che vanno im pensione, non riducendo le ore dei corsi.
    Se dopo 10 anni passati in università non ci sono sbocchi è il sistema universitario che ha fallito, non la persona. Significa che per 10 anni l'università ha pagato per la formazione professionale di un individuo attraverso borse di studio, assegni di ricerca, etc. e poi non è in grado di sfruttarlo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero 7 gennaio

    i rivoltosi hanno la tua benedizione ?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-02-19, 02:22
  2. Annozero 20 gennaio : banale ...
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 22:09
  3. AnnoZero, 15 gennaio - Puntata sull'aggressione israeliana
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito