Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Comincio a stancarmi dei modi di fare di questo monarchico
    Sicuramente, ...ma puoi solo rispondere in questo modo !
    Controbattere la mia affermazione ti è impossibile infatti, perchè sai d'aver sbagliato.

    A proposito, io non sono "questo monarchico", ho un nome è sono una persona !


  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Per quanto riguarda la Corte suprema, è finalmente molto chiaro come la pensa la Sinistra.

    La Sinistra NON VUOLE la giustizia, infatti si va dall'Abolizione (Danny), al Caos sistematico che gli impedirebbe di operare (T.34)

    Ora capisco molte cose !!!!
    Che la rappresentanza "democratica" ti dia l'orticaria è risaputo, ma non avendo noi, duchi, baroni, principi da investire per volontà divina, preferiamo affidarci alla rappresentanza di tutti i partiti...democraticamente.
    Non capisco quindi il "caos" che invochi...

  3. #23
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Che la rappresentanza "democratica" ti dia l'orticaria è risaputo, ma non avendo noi, duchi, baroni, principi da investire per volontà divina, preferiamo affidarci alla rappresentanza di tutti i partiti...democraticamente.
    Non capisco quindi il "caos" che invochi...
    Posso capire che la campagna elettorale in corso (quella vera) ti dia alla testa, (a me invece frega un c...zo di nulla, perchè dover scegliere fra il meno peggio tra una faccia finta di bisturi e la faccia di topogigio non mi smuove...), però, in questo caso pisci fuori dal vaso, e lo fai anche male, perchè citi sempre le stesse stronzate delle "parrucche" dei "balli di corte" ecc. ecc., che ultimamente invece mi sembrano molto di moda in questa repubblicha. Ma tantè, se hai quello in testa, sono affari tuoi...

    Hai detto che sono anti democratico, allora cosa dire del tuo ragionamento "politico" per una Magistratura libera dalla politica come dovrebbe essere...
    Cosa dire della tanto decantata rappresentatività, dall'imposizione dell'Amministrazione, come chiede Danny, cosa dire del caos di 12 o forse 20 rappresentanti di domani, volendo caricare sul carro uno per, ...come ancora tu affermi.

    Posso ancora capire, che per te e quelli come te, le "pacifiche" dimostrazioni di Milano, con auto bruciate e vetrine infrante, sono il massimo della "democrazia", ...per me invece più modestamente e fuorimoda, restano semplice dimostrazione di inciviltà, arroganza ideologica e terrorismo, ...puro e semplice CAOS insomma.

    Saluti

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Posso capire che la campagna elettorale in corso (quella vera) ti dia alla testa, (a me invece frega un c...zo di nulla, perchè dover scegliere fra il meno peggio tra una faccia finta di bisturi e la faccia di topogigio non mi smuove...), però, in questo caso pisci fuori dal vaso, e lo fai anche male, perchè citi sempre le stesse stronzate delle "parrucche" dei "balli di corte" ecc. ecc., che ultimamente invece mi sembrano molto di moda in questa repubblicha. Ma tantè, se hai quello in testa, sono affari tuoi...

    Hai detto che sono anti democratico, allora cosa dire del tuo ragionamento "politico" per una Magistratura libera dalla politica come dovrebbe essere...
    Cosa dire della tanto decantata rappresentatività, dall'imposizione dell'Amministrazione, come chiede Danny, cosa dire del caos di 12 o forse 20 rappresentanti di domani, volendo caricare sul carro uno per, ...come ancora tu affermi.

    Posso ancora capire, che per te e quelli come te, le "pacifiche" dimostrazioni di Milano, con auto bruciate e vetrine infrante, sono il massimo della "democrazia", ...per me invece più modestamente e fuorimoda, restano semplice dimostrazione di inciviltà, arroganza ideologica e terrorismo, ...puro e semplice CAOS insomma.

    Saluti
    Cencio che parla male di straccio?
    Ma ti rileggi almeno?

  5. #25
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    ...Ma ti rileggi almeno?
    Non ne ho bisogno, sai perchè ? ...perchè scrivo quel che credo, non quello che voglio far credere ...come Te !

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Non ne ho bisogno, sai perchè ? ...perchè scrivo quel che credo, non quello che voglio far credere ...come Te !

  7. #27
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    ì (a me invece frega un c...zo di nulla, perchè dover scegliere fra il meno peggio tra una faccia finta di bisturi e la faccia di topogigio non mi smuove...),

    Forza, signori, diamoci una calmata: i nodi verranno tutti al pettine in sede istituzionale...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Cloni, cloni ed ancora cloni
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 09-01-23, 02:08
  2. Francia 1871 - Corte, Governo e Camere
    Di von Dekken nel forum FantaTermometro
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 30-07-13, 14:54
  3. La Corte dei Conti boccia il governo Napolitano-Monti...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-12, 13:19
  4. ue deferisce il governo alla corte europea
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 08-07-07, 17:22
  5. La Corte dei Conti boccia il Dpef del governo
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 22:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito