Appuntamenti elettorali

APPUNTAMENTI DI QUESTI GIORNI
Questa settimana Roberto Fiore si recherà ad Ancona, Hotel
Siti, alle ore 21.30 per una conferenza con l'On. Galeazzi ed atri candidati marchigiani. Il giorno 23 Fiore terrà un incontro a Civita Castellana, alle ore 18.00, Palazzo Montalto- Belei, Via Di Corte 8, ed il 24 alle 17.30 a Cerveteri al Palazzo Ruspoli in Piazza Santa Maria; a tutti e due gli incontri parteciperà il Principe Ruspoli. Il 25 Marzo Fiore andrà in Lombardia dove svolgerà una serie di comizi. Il primo, nella mattinata, a Varese, il secondo incontro si terrà a Lodi, alle ore 14.00, presso il ristorante Rondò in Via F. Cavallotti ed il terzo a Brescia, alle ore 17.00, presso l'Auditorium dell'Istituto Artigianelli in Via Marta 6. Domenica 26 Marzo si terranno una serie di incontri prima ad Aquino (Fr), alle ore 18.00 presso il Ristorante San Marco e poi alle ore 21.30 a Capena (Rm) in Via Monte Collarino 12, Ristorante La grotta degli Splendori.

SUCCESSO DEL GIRO DEI TRE LEADER
DI AS IN PUGLIA E CAMPANIA
La prima tappa del giro è stata Foggia dove sono stati presentati i candidati locali tra i quali Francesco Niglio professore d’ Università e chirurgo pediatra e dirigenti di FN. Il viaggio in Puglia è proseguito con un incontro a Bari ed una visita nel quartiere popolare di Picone.
Il 18 il primo incontro è stato a Solofra in provincia di Avellino nella sala comunale dove è stato presentato il candidato di FN Avellino Avv. Michele Giliberti. Questa zona dove è forte la presenza forzanovista il settore del tessile sta vivendo una profonda crisi dovuta all’ invasione dei prodotti cinesi.
Poi il tour è proseguito per Salerno, dove l’ On. Cardiello e i tre leader di AS hanno tenuto una affollata conferenza stampa, e per Ormignano, dove il sindaco ha aderito ad Alternativa Sociale. La giornata si è poi conclusa con due affollatissimi comizi a Pagani ed Eboli.