Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ANNUNCIO
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
visto che in primis hai pensato alla mia "contentezza" per un tale ritorno, devo riflettere per capire di chi si tratti...:mmm:
potrebbe essere Primoli?
-
Citazione:
codino
potrebbe essere Primoli?
se fosse lui sarei contento anche io!
-
Cavolo Primoli è da un pò che non si vede... Sarebbe un gran colpo.
-
Citazione:
codino
potrebbe essere Primoli?
Speriamo che sia Primoli.. l' unico quà dentro ( compreso Ronnie ) che sa scrivere un testo giuridico o una legge, bene e in maniera leggibile.
-
Citazione:
Supermario
Speriamo che sia Primoli.. l' unico quà dentro ( compreso Ronnie ) che sa scrivere un testo giuridico o una legge, bene e in maniera leggibile.
....lo ricordo... il giurista primoli... sembrava un buon elemento....
Citazione:
Candido
siccome non c'è mai limite al peggio credo che sarà Gianfranco, la volpe Meridionale è tornata ora deve tornare il gatto, con Ronnie, Gio' e Defender fanno il quartetto che affonderà di nuovo Pir in poco tempo
...a me fanno sempre piacere i ritorni di queste figure storiche...
-
Citazione:
codino
potrebbe essere Primoli?
pensandoci bene non puo' essere perchè se non ricordo male Joker e lui non andavano d'accordo, non credo adesso che Primoli sia diventato un confidente di Joker
-
Citazione:
Candido
pensandoci bene non puo' essere perchè se non ricordo male Joker e lui non andavano d'accordo, non credo adesso che Primoli sia diventato un confidente di Joker
privatamente si parlava, è un bravo ragazzo...comunque non è lui
-
Citazione:
Joker
privatamente si parlava, è un bravo ragazzo...comunque non è lui
Ora lo so che farò la figura del mona (ma ho davvero seguito poco PIR fino a qualche settimana fa), ma Joker sarebbe Richard Gecko alias Dark Knight?
-
Citazione:
John Galt
Ora lo so che farò la figura del mona (ma ho davvero seguito poco PIR fino a qualche settimana fa), ma Joker sarebbe Richard Gecko alias Dark Knight?
dimentichi Luca D.
-
Ah ok allora mi è chiaro perchè è così vicino alla cricca ronniana. :sofico: Pensavo fosse un nuovo utente.