Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
    IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il segretario del Pdl di Pir :"Non sono del Pdl,sono fascista,estrema destra è poco"

Il nuovo segretario del Pdl di Pir è Dux (un nome un programma)

Meriti nel Pdl di Pir? zero, il suo contributo al partito è stato assolutamente zero. Non ha mai fatto nulla.

Complimenti a chi lo sta votando senza alcun motivo.

Ma ecco due suoi interventi

io non sono pdellino,io sono fascista!
    http://forum.politicainrete.net/666252-post127.html

effettivamente io sono fascista,estrema destra è riduttivo!
    http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post741127

caspita che super segretario per il Pdl di Pir......

Tra l'altro leggete cosa ne pensa della religione (e quindi anche del cattolicesimo)

non mi riconosco in una favoletta inventata da qualcuno che aveva bevuto troppo vino di datteri!
    E questo vale per tutte le religioni,favolette create per i minus habens!
    http://forum.politicainrete.net/597377-post92.html

sempre meglio....

Posso chiedere ai dirigenti del Pdl e ai loro iscritti per quali meriti quest'individuo è stato eletto segretario del Pdl di Pir?
    Per il suo estremismo e per aver definito la religione una favoletta per dementi?
    Ultima modifica di Newborn; 06-01-10 alle 18:59
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il segretario del Pdl di Pir :"Non sono del Pdl,sono fascista,estrema destra è p

Che ne dicono i moderati e i cattolici di queste perle del neosegretario del Pdl di Pir (che rivendica tra l'altro di non essere pdellino)?

Qualcuno può finalmente rispondere a quali sono i meriti per i quali Dux è nuovo segretario?
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,083
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Il segretario del Pdl di Pir :"Non sono del Pdl,sono fascista,estrema destra è p

ci vuol del coraggio a definirsi fascisti oggi. Il fascismo è nei libri di storia una fase della storia definitivamente tramontata e mai piu' ripetibile, è come se io mi definissi illuminista del settecento

Io vorrei vedere se oggi DUX dopo aver goduto dalla nascista della libertà e della possibilità di votare possa dire che appoggia totalmente al 100% il regime che ci fu in Italia dal 1922 al 1943 e poi la RSI nel tragico biennio 1943-1945, guerra compresa, regime che esisteva in quel contesto e in quella fase della storia ma che non puo' certo essere applicato in toto al contesto attuale

Fosse un 85 enne irriducibile reduce RSI potrei anche capire ma oggi definirsi fascisti mi pare assurdo visto che il fascismo non esiste piu' da 65 anni e nessuno sa come sarebbe applicato alla società odierna profondamente diversa da quella dell'epoca

Posso capire che si invochi piu' rispetto per la propria patria, un governo autoritario, valori basati sull'amore patriottico per le proprie origini ma questo non è nemmeno solo fascismo, è nazionalismo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-10 alle 20:43

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh, sono passate quasi due ore dal tuo ultimo post e non in arrivo alcun chiarimento alle tue domande.

sono convinto, NB, che in un vero centrodestra sarebbe ora non solo di contare i voti - raggranellati con compromessi e opache dichiarazioni di intenti - ma anche di pesarli.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

newborn scompare pero' dai thread che riportano le crude verita'...
    oltretutto quei threads sono piu' da intrattenimento, mi sto facendo un sacco di risate....

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    oltretutto quei threads sono piu' da intrattenimento, mi sto facendo un sacco di risate....
    rudy, visto che ci sei - off topic - perche' non ne approfitti e commenti il topic?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,083
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    anche gli slogan Anticomunisti di Falco sono abbastanza divertenti, un partito come il vostro non si fermerebbe di certo davanti all'anticomunismo se servisse alla vostra causa

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ci vuol del coraggio a definirsi fascisti oggi. Il fascismo è nei libri di storia una fase della storia definitivamente tramontata e mai piu' ripetibile, è come se io mi definissi illuminista del settecento

Io vorrei vedere se oggi DUX dopo aver goduto dalla nascista della libertà e della possibilità di votare possa dire che appoggia totalmente al 100% il regime che ci fu in Italia dal 1922 al 1943 e poi la RSI nel tragico biennio 1943-1945, guerra compresa, regime che esisteva in quel contesto e in quella fase della storia ma che non puo' certo essere applicato in toto al contesto attuale

Fosse un 85 enne irriducibile reduce RSI potrei anche capire ma oggi definirsi fascisti mi pare assurdo visto che il fascismo non esiste piu' da 65 anni e nessuno sa come sarebbe applicato alla società odierna profondamente diversa da quella dell'epoca

Posso capire che si invochi piu' rispetto per la propria patria, un governo autoritario, valori basati sull'amore patriottico per le proprie origini ma questo non è nemmeno solo fascismo, è nazionalismo
    No,io mi riconosco in quello che fu il fascismo dal 22 al 36,il resto mi fa schifo.Anche se rispetto gli uomini che dettero vita alla RSI.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    No,io mi riconosco in quello che fu il fascismo dal 22 al 36,il resto mi fa schifo.Anche se rispetto gli uomini che dettero vita alla RSI.
    quindi appoggi la repressione, il delitto Matteotti, gli omicidi politici, la sospensione delle libertà democratiche, però simpatizzi con la causa del popolo etiope ?

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Per quanto riguarda la religione,per me politica e religione sono due cose ben distinte che non devono assolutamente aver a che fare l'una con l'altra.Sono ateo,quindi personalmente posso avere benissimo le mie idee sulle religioni.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima