Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rosso-Corriere della Sera, mal-tempo a Sinistra si spera

    Rosso di sera, bel-tempo si spera.
    Rosso-Corriere della Sera, mal-tempo a Sinistra si spera


    Dopo che il Corriere della Sera si è schierato apertamente a favore della Sinistra, ci sono state straordinarie verifiche su determinate analisi scientifiche della società attuale.

    Non condivido assolutamente la critica del Centro-Destra contro il direttore Mieli, il quale ha svelato pubblicamente l'appoggio incondizionato del Corriere della Sera alla Sinistra. Penso, al contrario, che bisognerebbe elogiare e premiare quest'iniziativa.
    Infatti, grazie a quest'opera ammirabile del direttore Mieli, è stata confermata oltre ogni dubbio, la teoria per cui la quasi totalità dei mass-media è monopolizzata dalla sinistra marxista.
    Questa penetrazione capillare per la conquista del potere in ogni settore della società, è una caratteristica costituzionale del marxismo e va a realizzare, nel campo degli strumenti della comunicazione, quella cultura dominante che possiamo definire Media-Imperiale (o mass-media-imperiale).
    E' incredibile constatare come queste manovre dei poteri forti, tendenti verso la sinistra marxista ed ateistica-esoterica, coi loro errori-orrori, si presentino come le soluzioni di complesse equazioni della società, confermando con grande precisione le varie analisi scientifiche e le previsioni che avevo precedentemente enunciato riguardo a codeste involuzioni ideologiche.
    Per maggiori informazioni: http://giulamaschera.splinder.com
    http://striscialarisata.splinder.com

  2. #2
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A che ora finisci il turno al "motore azzurro"?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanhoe
    Rosso di sera, bel-tempo si spera.
    Rosso-Corriere della Sera, mal-tempo a Sinistra si spera


    Dopo che il Corriere della Sera si è schierato apertamente a favore della Sinistra, ci sono state straordinarie verifiche su determinate analisi scientifiche della società attuale.

    Non condivido assolutamente la critica del Centro-Destra contro il direttore Mieli, il quale ha svelato pubblicamente l'appoggio incondizionato del Corriere della Sera alla Sinistra. Penso, al contrario, che bisognerebbe elogiare e premiare quest'iniziativa.
    Infatti, grazie a quest'opera ammirabile del direttore Mieli, è stata confermata oltre ogni dubbio, la teoria per cui la quasi totalità dei mass-media è monopolizzata dalla sinistra marxista.
    Questa penetrazione capillare per la conquista del potere in ogni settore della società, è una caratteristica costituzionale del marxismo e va a realizzare, nel campo degli strumenti della comunicazione, quella cultura dominante che possiamo definire Media-Imperiale (o mass-media-imperiale).
    E' incredibile constatare come queste manovre dei poteri forti, tendenti verso la sinistra marxista ed ateistica-esoterica, coi loro errori-orrori, si presentino come le soluzioni di complesse equazioni della società, confermando con grande precisione le varie analisi scientifiche e le previsioni che avevo precedentemente enunciato riguardo a codeste involuzioni ideologiche.
    Il secondo thread contro il Corriere della Sera.

    Ma non fai prima a scrivere un accorato lamento:
    ODIO IL CORRIERE DELLA SERA?

    Cerca poi di metterti d'accordo con te stesso....

    Delle due l'una:

    1. O il capitalista Corsera SI E' SCHIERATO CON IL CENTRO-SINISTRA
    2. O il Corsera E' MONOPOLIZZATO DALLA SINISTRA.

    Tutt'e due le cose non vanno d'accordo.

  4. #4
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    A che ora finisci il turno al "motore azzurro"?

    più che motore lo chiamerei fetore azzurro

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    A che ora finisci il turno al "motore azzurro"?
    So che la verità fa male. Ma vedrai che questa sofferenza ti farà bene e sarà utile per farti maturare. Coraggio! Abbi fede!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    A che ora finisci il turno al "motore azzurro"?

    fate anche il turno di notte alla Fabbrichetta ?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Il secondo thread contro il Corriere della Sera.

    Ma non fai prima a scrivere un accorato lamento:
    ODIO IL CORRIERE DELLA SERA?
    So che voi marxisti agite spinti dall'odio, e quindi credete che anche gli altri facciano altrettanto.
    Però io non ho di queste esigenze.
    Infatti non ho scritto per odio contro il Corriere, ma più semplicemente per essere di testimonianza alla verità!

  8. #8
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanhoe
    So che la verità fa male. Ma vedrai che questa sofferenza ti farà bene e sarà utile per farti maturare. Coraggio! Abbi fede!
    Fede è meglio lasciarlo a voi, con le sue meteorine.

  9. #9
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanhoe
    So che voi marxisti agite spinti dall'odio, e quindi credete che anche gli altri facciano altrettanto.
    Però io non ho di queste esigenze.
    Infatti non ho scritto per odio contro il Corriere, ma più semplicemente per essere di testimonianza alla verità!

    rispondi a maimaria, per favore
    managuense

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanhoe
    So che la verità fa male. Ma vedrai che questa sofferenza ti farà bene e sarà utile per farti maturare. Coraggio! Abbi fede!
    Anche le balle fanno male e la purificazione tramite il sacrificio la lasciamo al vostro salvatore.
    Siamo tutti liberi di pensare ed esprimere le nostre opinioni,non credo che Mieli abbia detto quello che ha detto con un mitra puntato alla testa,probabilmente ha guardato a destra e si e' schifato cosi' ha preferito appoggiare la sinistra.
    Se tutte o quasi le persone che si occupano di cultura appoggiano la sinistra dovrebbe farvi capire che non avete molto da insegnare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 10:42
  2. una discussione sul Corriere della sera su destra e sinistra
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 19:53
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  4. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito